Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario P.
Giovane esemplare femmina di consumatore umano durante in un momento di semilibertà controllata. Fine fileIPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.9 KB
PS- In alcune parti poco evolute di questo pianeta in declino vengono chiamati con uno strano nome arcaico "bambini"
simone.dambrosio
se questa foto scivola via senza un commento credo che anche la nostra sezione sia un pò in declino...
ottima mario... scattata da un punto di vista "alieno", alieno non solo inteso materialmente come di essere venuto da un altro mondo ma anche come umano che ancora riesce a vedere con occhio diverso, ad andare oltre, a porsi a debita distanza con il soggetto e con ciò che lo circonda per carpirne meglio l'essenza nella sua completezza...
Max Lucotti
Si, l'immagine ti ha trovato, Mario.

L'evoluzione, l'industrializzazione, il consumismo hanno avuto tanti aspetti positivi per l'uomo, ma anche qualche dazio.
Ed esempio abbiamo perso gli spazi liberi per i bambini e i ragazzi, nelle città un parco giochi dedicato a loro è comunque una zona circoscritta, recintata e sorvegliata, anche la stessa strada dove io giocavo a pallone non è più la stessa di 30 anni fà.

Grazie per avermi fatto, nuovamente, pensare libero.
Gianni Rossi
Gran bella immagine, complimenti !!
Uno scatto che invita a riflettere, ponendo l'osservatore di fronte ad una realtà, che cerca sempre più di non vedere !!
Il tutto aiutato da un'appropiata post, che contribuisce ad amplificare la drammaticità dello scatto !!
Un interpretazione molto originale, che rompe gli schemi e si pone fuori dal solito contesto !!
Mi piace molto, bravo !!

Saluti

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.