Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Foto scattata ad una zia di mia madre in un momento in cui era assorta nei suoi pensieri

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Commenti critiche e giudizi sono sempre ben accetti
bebbobestione
Ottima nitidezza e momento colto, avrei solamente decentrato un po ma credo che non potevi visti gli elementi di disturbo dietro, buono anche il BN wink.gif
freddy68
Anche a me piace lo scatto, forse un pochino piu' di contrasto nn avrebbe guastato, ma cmq ottimo.
Un saluto.
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Mar 19 2010, 08:45 PM) *
Ottima nitidezza e momento colto, avrei solamente decentrato un po ma credo che non potevi visti gli elementi di disturbo dietro, buono anche il BN wink.gif

Ciao Bebbo, grazie mille per i complimenti sulla foto, per il discorso del decentramento hai visto bene, troppi elementi di disturbo dietro, ma penso che non sia predominante sulla foto
maurizioricceri
Caro Rossano vi è poco da criticare, un ottimo scatto è e rimane sempre un ottimo scatto.
rossanop
QUOTE(freddy68 @ Mar 20 2010, 09:02 AM) *
Anche a me piace lo scatto, forse un pochino piu' di contrasto nn avrebbe guastato, ma cmq ottimo.
Un saluto.

Grazie freddy, contento che la foto ti sia piaciuta, per il contrasto ho piaciuto ad aumentarlo ma secondo me il giusto compromesso era questo
rossanop
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 20 2010, 12:50 PM) *
Caro Rossano vi è poco da criticare, un ottimo scatto è e rimane sempre un ottimo scatto.

Ciao Maurizio, mi fà piacere sia la tua visita che il commento positivo, grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.