Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
claudioxx
La scorsa settimana ero a Bangkok per lavoro ed avevo con me la D200 con il 18-70 (vetraccio comodo per viaggiare). Ho fatto un pò di scatti, ne posto alcuni.
La qualità non è eccelsa ma i ritratti mi piacciono molto, voi che ne pensate?
claudioxx
QUOTE(claudioxx @ Mar 17 2010, 03:12 PM) *
La scorsa settimana ero a Bangkok per lavoro ed avevo con me la D200 con il 18-70 (vetraccio comodo per viaggiare). Ho fatto un pò di scatti, ne posto alcuni.
La qualità non è eccelsa ma i ritratti mi piacciono molto, voi che ne pensate?

Ho visto le foto subito dopo averle postate ed ho notato che hanno tirato fuori una grana impressionante. Guardandole direttamente dall' hard-disk non sono affatto così rovinate.
Forse ho esagerato con la "maschera contrasto" di Capture NX2 ma, ripeto, guardandole direttamente dall'hard-disk sono accettabilissime.
Boh?
nikorapa
infatti... sembrano scannerizzazioni di foto fatte 30 anni fa.
aluni ritratti non sono affatto male, ma io ne selezionerei un paio ed agirei in PP (crop, b/n, contrasto, etc.)
magari per poi postarle di nuovo!

ciao
bebbobestione
Si alcuni scatti sono decisamente buoni a parte la pp, un piccolo consiglio che posso darti è di non postare tanti scatti perchè difficili da commentare come meritano e inoltre di ridurre le dimensioni per postarle su Nital, per chi non ha la banda larga diventa impossibile aprire un file di 7-9 mega, ideale sarebbe impostare sul lato più lungo una lunghezza di 1000/1200 pxl wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.