Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fs612sp
Qualcuno saprebbe indicarmi in MP un sito on-line dove poter acquistare Capture NX2 in Italiano, magari anche ad un buon prezzo? messicano.gif
Ovviamente deve essere un sito affidabile. Non vorrei trovarmi con una versione fac-simile di NX2. ph34r.gif
Specifico l'acquisto online perché non mi è possibile recarmi da un rivenditore fisico.
Grazie
Marco
Marco Senn
Io l'ho preso da Ital..bip.., Nital, ma il prezzo dai vari rivenditori italiani varia di poco, uno vale l'altro.

trovaprezzi.it > NX2

Occhio che alcuni sono upgrade altri integrali.
Alternativa leggermente più economica, ma devi fare i conti con il cambio del giorno dell'ordine per sapere quanto, AmazoZ.uk, ovviamente non Nital.

fabio1961
mp in arrivo.

MauroStefanelli
Hai un MP

Ciao
fs612sp
Grazie a tutti.
Un dubbio. Ma nella scatola c'è il manuale d'uso stampato? E in italiano ovviamente?
Grazie
Marco
fabio1961
non so dirti se c'è il manuale...ma volevo fare un aggiornamento sul prezzo rispetto all'mp, lo devo comprare anche io ed ho ordinato l'upgrade 1 ora fa ad un negozio fisico sempre di roma...costo inferiore ad internet, di pochissimi euro, ma inferiore.
il negozio è uno di quelli trovati qui sul sito nital...più ufficiale di così...
Marco Senn
QUOTE(fs612sp @ Mar 17 2010, 06:04 PM) *
Grazie a tutti.
Un dubbio. Ma nella scatola c'è il manuale d'uso stampato? E in italiano ovviamente?
Grazie
Marco

Si, anche nell'Upgrade.
primoran
QUOTE(fs612sp @ Mar 17 2010, 06:04 PM) *

Io l'ho preso in una Repubblica, presso Rimini...ops, forse non dovevo dirlo? C'è il manuale, in Italiano ed ha ben 265 pagine.

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.