Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
shavou
Ciao ragazzi!
Questa volta mi affido ai vostri "saperi" in merito all'acquisto di uno scanner da utilizzare sia con pellicole 35 mm e sia con pellicole 120 (6x6).

Ho letto cose pi� o meno buone sull'epson v700 per quanto riguarda la scansione del 120, ma meno buone per quanto riguarda la scansione dei 135.

Voi cosa consigliate di comprare volendo spendere al max 600-700 euro?!

grazie.gif
edate7
Per scansire entrambi i tipi di pellicola, l'unico scanner dedicato che lo fa � il Nikon Coolscan 9000. Costa per� ben pi� di 700 euro, per cui dai una occhiata agli scanner Epson alto di gamma, anche se non sono dedicati. Altrimenti puoi vedere se nella gamma Reflecta di scanner dedicati alla pellicola ci sono scanner multiformato, anche se mi sembra che non ce ne siano...
Ciao
MaxF5
Confermo quanto detto, io per il medio formato uso un Epson V700 ottenendo discreti risultati ma per il 35mm ho scelto un 5000Ed, sono stato molto fortunato trovandone uno nuovo sulla baia a un prezzo ridicolo perdipiu Nital, tralasciando la mia fortuna ti direi di cercarne uno usato e vedrai che non ti deluder�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.