salvatore_p.
Mar 10 2010, 01:48 PM
Foto tratta da un fotobook che i suoi genitori gli hanno regalato per il suo battesimo!
Qui Stefano,il modello:
Ingrandimento full detail : 333.3 KBSalvatore
freelazio
Mar 10 2010, 09:09 PM
Che meraviglia di bimbo.....e che occhi

.
Gian
mirko_nk
Mar 10 2010, 11:52 PM
Ciao Salvatore... che occhioni che ha questo bimbo... molto tenero anche lo sguardo... non mi piace per� il taglio... gli occhi sono troppo al limite della foto... ma sono gusti...
WilliamDPS
Mar 11 2010, 12:27 AM
bellissimo scatto e occhi della bimba, anche secondo m� gli occhi della bimba sono un p� all estremo,
colori e luci bellissimi
complimenti
salvatore_p.
Mar 11 2010, 07:35 AM
Grazie a tutti per il passaggio!!!
Salvatore
Ennio78
Mar 11 2010, 08:42 AM
� bellissimo!

forse � il taglio verticale che sacrifica un p� il bimbo. Se avessi centrato di + gli occhi avresti tagliato sicuramente la mano...e quello sarebbe stato un errore x me. con un taglio quadro forse avresti avuto + spazio da poter gestire.
ciao ennio
ps sembra facile eh!!!

x� sti ragazzini come li tieni fermi!?!?
EDDY72
Mar 11 2010, 10:05 AM
QUOTE(mirko_nk @ Mar 10 2010, 11:52 PM)

Ciao Salvatore... che occhioni che ha questo bimbo... molto tenero anche lo sguardo... non mi piace per� il taglio... gli occhi sono troppo al limite della foto... ma sono gusti...
Concordo pienamente.
Ciao
Eduardo
Raffaele Pugliese
Mar 11 2010, 10:53 AM
ottimo ritratto, ma avrei preferito un taglio leggermente pi� ampio.
Mauro Va
Mar 11 2010, 12:12 PM
Ottima luce, degli occhi ti hanno gi� detto.
Ciao alba
salvatore_p.
Mar 11 2010, 12:38 PM
Ringrazio tutti per il passaggio!
Nel book ci sono molti scatti,alcuni dei quali con taglio molto "classicheggiante".
Questo � molto stretto sugli occhi,ma � uno di quelli che mi "prende" di pi� e mi ha "preso" mentre lo scattavo!
La foto � cos� come dimensione,non � stata rifilata minimamente,inquadratura cercata ed uscita cos� come da risoluzione del sensore!
Luci da studio portatili e bimbo nel suo lettone a casa.
Saluti Salvatore
rabippo
Mar 11 2010, 04:22 PM
Complimenti per gli occhi che ha, per il resto mi associo a chi mi ha preceduto, riguardo il taglio
Ciao
Daniele
bebbobestione
Mar 11 2010, 04:57 PM
Invece a me piace proprio per questa inquadratura insolita, esprime tutta la tenerezza del bimbo con la manina in bocca e dello sguardo innocente e in pi� incuriosisce chi la guarda per capire cos'� che l'ha colpito, bravo visto che l'hai cercata e trovata bravo 2 volte
salvatore_p.
Mar 12 2010, 08:37 AM
Grazie ancora a tutti per il passaggio,le osservazioni e i complimenti!
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.