Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
il Tabaccaio
fatto durante una passeggiata in buona compagnia ....

C&C graditissimi....

IPB Immagine
Gufopica
Questo scatto per come la vedo io è assolutamente da Bw.
Io proverei una conversione da tirar fuori un buon contrasto.
wink.gif
il Tabaccaio
QUOTE(Gufopica @ Mar 10 2010, 02:50 PM) *
Questo scatto per come la vedo io è assolutamente da Bw.
Io proverei una conversione da tirar fuori un buon contrasto.
wink.gif

infatti , stasera provero' la conversione , Grazie.
il Tabaccaio
ecco la versione BW , anche se lo scatto e' stato fatto un attimo dopo ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Ciao, migliore l'espressione della seconda. Buona anche la conversione, che rende maggiore impatto al soggetto.

A presto....
marluc64
Concordo con mirko_nk, la seconda è migliore. Per l'espressione ma anche per la luce migliore sul volto... Bello scatto davvero!
Luca
EDDY72
Bravissimo Francesco, anch'io preferisco la seconda versione. Pollice.gif

Ciao

Eduardo
Raffaele Pugliese
Francesco, preferisco la seconda versione
Mauro Va
La 2° non c'è storia.

Alba
il Tabaccaio
grazie.gif a tutti .
bebbobestione
Anche per me la 2 è migliore, questo tipo meritava 100 scatti Pollice.gif
il Tabaccaio
li ho........ rolleyes.gif
bebbobestione
QUOTE(il Tabaccaio @ Mar 11 2010, 06:27 PM) *
li ho........ rolleyes.gif

laugh.gif Pollice.gif grande!!
maurizioricceri
Bravo frà , sicuramente un tipo fotograficamente interessante e tu non ti sei fatto scappare la preda .
il Tabaccaio
Grazie Maurizio... wink.gif
raffaelerossiello
anche a me piace moltissimo il secondo scatto e l'idea della conversione in BN, un po' meno il BN, troppo grigio, ovviamente per i miei gusti ... ma questo non fa testo. Magari applicare un filtro rosso?

Comunque gran bello scatto.

Raffa
il Tabaccaio
Grazie Raffaele .
Negativodigitale
Soggetto interessante, ma , per me, c'è distanza fisica e fotografica, manca uno sguardo che le faccia cambiare passo. Ed è un peccato.

Paolo
il Tabaccaio
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 13 2010, 12:22 AM) *
Soggetto interessante, ma , per me, c'è distanza fisica e fotografica, manca uno sguardo che le faccia cambiare passo. Ed è un peccato.

Paolo

concordo con te Paolo , in effetti manca quel qualcosa , che entra nel vetro , forse se il tizio avesse guardato verso di me , ....avrei rischiato nu mazziatone pero' , faceva il gioco delle tre carte . cerotto.gif
antot1977
Per me la foto in B&W ha qualcosa in più. Bravissimo. Forse l'espressione del soggetto, non saprei. Per un pivellino come me, contemplare questi scatti mi riempie di gioia e di voglia di apprendere quanto più possibile. Complimenti con tanta stima.
il Tabaccaio
Grazie Anto , sono io il fortunato ad aver avuto un tuo commento . Grazie
rossanop
un tipo che non potevi mancare di fotografare, io le preferisco entrambe sia color che bn
il Tabaccaio
Gentilissimo Rossano .
Gufopica
Complimenti la seconda version è perfetta.
Bw ben fatto.
Pollice.gif
il Tabaccaio
Grazie anche a Te !
sergiobutta
QUOTE(il Tabaccaio @ Mar 13 2010, 09:29 AM) *
concordo con te Paolo , in effetti manca quel qualcosa , che entra nel vetro , forse se il tizio avesse guardato verso di me , ....avrei rischiato nu mazziatone pero' , faceva il gioco delle tre carte . cerotto.gif

Era ai Quartieri spagnoli o sbaglio ? Hai ostato già tanto e la versione b/n ripaga il rischio.
il Tabaccaio
Grazie Sergio di essere passato , si era all'inizio della traversa dei quartieri prima che ci inoltrassimo negli inferi della Napoli sotterranea , tanto bella quanto sconosciuta.
Un Abbraccio .
diacharlie
Signori buonasera,
ritrattino:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 333.2 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.