Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mrenotibur
modello marco scuola romana di fotografia 1 anno.
Clicca per vedere gli allegati
Ely (C)
L' idea mi piace, i colori un po' pi�' saturi ci stanno ma l' occhio a sinistra cade troppo in ombra .
Manuela Innocenti
La vedrei meglio in ritratti smile.gif
Davo84
Bel ritratto, mi piace l'idea e l'esecuzione, ma perch� glamour?
Gufopica
L'idea, nn mi dispiace affatto.
Il titolo � perfetto.
Sicuramente la sezione giusta � ritratti.
Ma ci� che importa � che lo scatto a mio modo di vedere � riuscito bene.
f.filippi
il riflesso sulla lente a sinistra non mi piace proprio...ottima idea e ottime luci....

un saluto Fabio
agr.daniele
QUOTE(f.filippi @ Mar 11 2010, 02:28 AM) *
il riflesso sulla lente a sinistra non mi piace proprio...ottima idea e ottime luci....

un saluto Fabio

ciao,
sicuramente molto piacevole ma anch'io ho notato, come prina cosa, il riflesso.
comunque bravo
daniele
maxmax
Vedo poco glamour in questo scatto e trovo che le alte luci sulla parte del volto pi� illuminata siano da abbassare un po'.

Un saluto Max.

mrenotibur
ringrazio innanzitutto per le visite , e passo a porre una questione importante secondo me. postando questo scatto che sicuramente non � al top , quello che dalle vostre risposte emerge � cosa innanzitutto � glam o no . Senza polemiche dico che vedendo gli scatti di questa sessione,(quasi tutti!!! ) i miei ed i vostri occhi si siano abituati a vedere donne e a identificarle come opere glamour. spero di sbagliare, tagliando fuori gli uomini . in risposta a max max penso hai ragione in un discorso web, pongo a voi ulteriori risposte per chiarire le mie idee, saluti moreno.
maxmax
QUOTE(mrenotibur @ Mar 12 2010, 08:10 PM) *
ringrazio innanzitutto per le visite , e passo a porre una questione importante secondo me. postando questo scatto che sicuramente non � al top , quello che dalle vostre risposte emerge � cosa innanzitutto � glam o no . Senza polemiche dico che vedendo gli scatti di questa sessione,(quasi tutti!!! ) i miei ed i vostri occhi si siano abituati a vedere donne e a identificarle come opere glamour. spero di sbagliare, tagliando fuori gli uomini . in risposta a max max penso hai ragione in un discorso web, pongo a voi ulteriori risposte per chiarire le mie idee, saluti moreno.

Capisco cosa tu voglia dire ma trovo che questo scatto non trasmetta sensualit�,cosa fondamentale nel glamour.
In questa sezione si sono visti scatti maschili(anche se pochi) che avevano spiccate caratteristiche sensuali che li faceva propendere al glamour,questo in tutta sincerit� no.

Senza nessun rancore un caro saluto Massimiliano.
bergat@tiscali.it
No perch� se questo � glamour cosa sono allora i ritratti? blink.gif Oddio mi si confondono le idee.
A mio avviso forse vista la topologia del soggetto, direi che � pi� cartellonistica stradale.

Altrimenti..... che scelta brutta per un ritratto.
mrenotibur
ne posto un altra cambiando soggetto pubblicitaria glam o semplice ritratto? guardatela piccola non � stata ridimensionata a voi la parola saluti moreno ps nessun rancore .
Clicca per vedere gli allegati
-missing
No idea, mate. Mi rendo conto che il concetto di glamour � assai personale...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.