Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
F.Giuffra
Ho preso questo fantastico gioiello Nital, anche se ora non ho il tempo per sfruttarlo a dovere. Sul loro sito, http://www.argosy.com.tw/product/hd182.htm, si legge:
User changeable 600 mAh Li-Ion Polymer Battery External 5V/1.2A ACDC adapter / USB Bus Powered Compliant
Può l'utente cambiare la batteria per sostituirla quando fosse scarica con una carica, o magari quando fosse defunta? Come?
Sul manuale non ho trovato nulla...
Cheo
QUOTE(iz0dra @ May 15 2005, 12:09 AM)

Dopo solo un anno la batteria interna è andata e sai che ha detto la LTR: che non lo importano più e che non hanno i ricambi e che devo vedermela con il produttore direttamente.
Questo dopo avelo pagato 499€ ed essendo ancora in garanzia per un altro anno huh.gif

Acc, questa non è certo una bella cosa!
Personalmente ho scelto un prodotto simile ma della concorrenza ed utilizza le comunissime pile AA.
F.Giuffra
Già che siamo, una altra domanda. hmmm.gif

Non riesco a resettare il log che ogni volta mi racconta tutte le copie delle card che ho scaricato. Ho provato a formattarlo con win, ho provato a premere il tasto di reset, ma niente, il vecchio log riappare sempre, come un virus, ed è sempre più lungo.

Sono invece riuscito a caricare come schermata iniziale uno sfondo con il mio telefono e nome, non si sa mai, se dovessi perderlo e qualche persona onesta come me lo trovasse potrebbe rendermelo. È molto semplice usando il programma in dotazione e uno qualsiasi di fotoritocco.
georgevich
Ciao Fabbrizio....non capsico perchè non ho il tuo problema...se me lo spieghi meglio forse ti posso dare una dritta.....a me mi spieghi come hai fatto a mttere il tuo logo??
Ciao, a presto smile.gif smile.gif
F.Giuffra
Il logo è molto semplice, apri il programma, carichi un logo e lo visualizzi in windows, a questo punto premi il tasto STAMP insieme al tasto ALT, questo farà si che la schermata attiva venga copiata in memoria. Se apri un qualsiasi programma di ritocco come "fotoscioppo" potrai incollare l'immagine nel programma e modificarla a piacere, quindi la salvi in bianco e nero in formato .gif o .bmp e .jpg e la carichi nel Argosy col suo soft Argosy.

Invece il primo problema è che ogni volta che lo accendo ha il log, non il logo, cioè la storia di tutti i trasferimenti che ha fatto in vita sua, io preferirei solo quelli ultimi per essere sicuro che abbia svuotato le cf.

Altro problema che con una batteria carica non riesce a fare a 20Gb di foto, quindi ce ne vorrebbe una di scorta, e un sistema per cambiarla senza perdere la garanzia.

Se hai ancora dubbi chiamami su Skype o telefonami.

Ciao, grande Vladi.
ciro207
Avete qualche novità sul cambio batteria dell'Argosy?
Ho provato a dare un'occhiata in giro ma non si trova nulla.

Dan
sargen1
Non riesco a resettare il log che ogni volta mi racconta tutte le copie delle card che ho scaricato. Ho provato a formattarlo con win, ho provato a premere il tasto di reset, ma niente, il vecchio log riappare sempre, come un virus, ed è sempre più lungo.

Non puoi eliminarlo. Visualizza sempre le ultime 5 copie fatte.
Vufiyellow
QUOTE(ciro207 @ Sep 24 2006, 09:32 AM) *

Avete qualche novità sul cambio batteria dell'Argosy?
Ho provato a dare un'occhiata in giro ma non si trova nulla.

Dan

Ho inviato una mail per info alla Argosy Europe in Netherland e vediamo cosa mi dicono, poi vi faccio sapere.

sargen1
QUOTE(fbrex @ Sep 30 2006, 11:03 AM) *

Ho inviato una mail per info alla Argosy Europe in Netherland e vediamo cosa mi dicono, poi vi faccio sapere.

Grazie anticipatamente.
Speriamo solo di non mandarlo in assistenza per il cambio batteria.
ciro207
Anche io tempo fa biggrin.gif

Attualmente si occupa dell'Argosy in Italia la AKTA (www.akta.com), ma onestamente non sono molto preparati a riguardo. Tanto è che ho dovuto spiegare per benino cosa era un Photo Hard Disk! biggrin.gif

Aspetto anche io una loro risposta

Ho trovato delle batterie per modellismo, ma la loro capacità è inferiore e soprattutto bisognerebbe mettere mano sulla batteria originale per smontare il piccolo circuito cui sono collegati i fili da collegare all'Argosy

Dan
Randi
Mi consolo perchè anche io ho cercato in tutti i modi di cancellare il log senza riuscirci. Però non risultavano bytes sull'hard disk
ciro207
L'arcano è stato risolto.

In Italia si occupa di questo campo la BlueOrange. Di una gentilezza unica, spediscono tranquillamente la batteria di ricambio cod. BATHD182 in 4-5 giorni lavorativi.

Non so se posso rendere pubblici i prezzi, visto che è il fornitore ufficiale.

Dan
F.Giuffra
hmmm.gif Secondo me il vero problema dell'Argosy è il disco, ormai insufficiente. A parte che formattato è 18Gb, io ho tentato di inserire una cf da 8Gb, che ormai costano sempre meno, nella macchina che aveva ancora 7Gb vuoti, ma mi dava errore! Ho svuotato la Cf e vi ho messo una sola foto, invano. Alla fine ho dovuto svuotare l'Argosy e così ha ripreso a funzionare, quindi in pratica mi permette solo 2 scariche della Cf, se poi scenderà il prezzo della 16Gb praticamente sarà inutile. ohmy.gif

cerotto.gif Visto che le capacità e i prezzi dei dischi da 1,8" sono parecchio migliorati, qualcuno sa se è possibile fare un trapianto di organo, se viene accettato o se c'è un rovinoso rigetto?

grazie.gif
Gianluca_GE
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 3 2006, 10:07 PM) *

hmmm.gif Secondo me il vero problema dell'Argosy è il disco, ormai insufficiente. A parte che formattato è 18Gb, io ho tentato di inserire una cf da 8Gb, che ormai costano sempre meno, nella macchina che aveva ancora 7Gb vuoti, ma mi dava errore! Ho svuotato la Cf e vi ho messo una sola foto, invano. Alla fine ho dovuto svuotare l'Argosy e così ha ripreso a funzionare, quindi in pratica mi permette solo 2 scariche della Cf, se poi scenderà il prezzo della 16Gb praticamente sarà inutile. ohmy.gif

cerotto.gif Visto che le capacità e i prezzi dei dischi da 1,8" sono parecchio migliorati, qualcuno sa se è possibile fare un trapianto di organo, se viene accettato o se c'è un rovinoso rigetto?

grazie.gif

Seocndo me ti conviene cambiare photo HD....adesso ne esistono di tagli decisamente superiori ed a costi molto bassi..

Gianluca

P.S. l'argosy con quella capacità mi sembra decisamente superato e costosissimo....
F.Giuffra
Ho il P-2000 Epson, ha uno schermo bellissimo, fa un saccodi cose, quello nuovo dovrebbe essere ancora meglio... ma è molto più grosso e pesante, Argosy sta in un taschino!

Se solo fosse aggiornabile...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.