Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
afran
consigli e suggerimenti grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Mauro Va
scusa la franchezza ma a me non comunica niente

Ciao Alba
monteoro
il primo consiglio è quello di inserire nell'anteprima la foto che posti, credere di dover commentare un ritratto invece che uno scatto come quello postato porta a non commentare, specialmente qui in primi passi.
afran
QUOTE(monteoro @ Mar 7 2010, 10:50 PM) *
il primo consiglio è quello di inserire nell'anteprima la foto che posti, credere di dover commentare un ritratto invece che uno scatto come quello postato porta a non commentare, specialmente qui in primi passi.

ok va bene per la foto in anteprima, ma poi??? wink.gif
znnpla
Ciao,
secondo la foto sarebbe stata miglio re con un sfondo più omogeneo.
Onestamente io continuo a guardare quella banda scura in centro alla foto per capire di cosa si tratta...
buzz
Promuovo sia l'idea che la luce.
Mi sarebbe piaciuto se il filo spinato fosse stato più "evidente". (ciò che si vede è un groviglio di filo)
Una foto che da sola potrebbe dire poco, ma se utilizzata in un contesto particolare (pubblicità, denuncia, apologia) ha parecchio significato.
afran
QUOTE(buzz @ Mar 8 2010, 02:06 PM) *
Promuovo sia l'idea che la luce.
Mi sarebbe piaciuto se il filo spinato fosse stato più "evidente". (ciò che si vede è un groviglio di filo)
Una foto che da sola potrebbe dire poco, ma se utilizzata in un contesto particolare (pubblicità, denuncia, apologia) ha parecchio significato.

Grazie Buzz, in effetti è stata utilizzata proprio per una conferenza sugli abusi edilizi!!!

Per znnpla:
la banda nera al centro una briglia di una fiumara (qui da noi ce ne sono tante), da cui sta scendnedo un pò d'acqua: lo scuro è dato dal muschio.

grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.