Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Uno scato rubato a mia zia Chella

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

nikon d80 + 50mm f1.8 scatto in bn direttamente dalla macchina

commenti e critiche sono ben venute
toad
Rossano, questa mi convince poco.

E' strano. Il fuoco mi sembra sull'orecchino, però mi appare nitida anche la montatura degli occhiali dell'occhio sinistro della zia. Tutto il resto però mi appare come spalmato.
Più che un ritratto mi sembra un'istantanea al volo, non particolarmente riuscita, a mio modo di vedere.
rossanop
QUOTE(toad @ Mar 7 2010, 11:58 PM) *
Rossano, questa mi convince poco.

E' strano. Il fuoco mi sembra sull'orecchino, però mi appare nitida anche la montatura degli occhiali dell'occhio sinistro della zia. Tutto il resto però mi appare come spalmato.
Più che un ritratto mi sembra un'istantanea al volo, non particolarmente riuscita, a mio modo di vedere.

Ciao Toad, grazie del tuo commento e segnalazione sui punti che secondo te non vanno, molto probabilmente la f a 1.8 avrà influito molto sullo scatto e la nitidezza finale, per il resto hai ragione sull'istantanea al volo
axel_1983
A parte qualche problemino sul fuoco trovo molto interessante il soggetto e la naturalezza col quale sei riuscito a catturarlo! Bravo!
rossanop
QUOTE(axel_1983 @ Mar 9 2010, 05:56 PM) *
A parte qualche problemino sul fuoco trovo molto interessante il soggetto e la naturalezza col quale sei riuscito a catturarlo! Bravo!

grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.