Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Davide Casarelli
Coccinella fotografata sul terrazzo ieri,con un tempo nuvoloso,ventoso e freddo...un vero schifo!Ma quando incontri una coccinella,è sempre il momento giusto.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB

L'ultima è un crop della seconda.
Su tutte le foto è stato modificato il valore della saturazione e del contrasto.

A voi.

Ciao,
davide.
Giorgio Baruffi
ti chiedo un favore:

NON postare fotografie così pesanti, qualche centinaio di Kb (dai 250 ai 400) sono molto più che sufficienti per la visione sul web e decisamente più veloci. nel caricamento...

per farlo bene puoi seguire l'eXperience che ti segnalo qui: http://www.nital.it/experience/web.php

grazie
Davide Casarelli
Domando scusa.hai ragione giorgio,ho usato il tasto "inserisci immagine" pensando,erroneamente,che fosse la maniera predefinita e quindi migliore per inserire le foto senza modificare le stesse. Da ora seguirò quella guida!

ciao
davide
Foffonews
Concordo con Giorgio per il formato eccessivo dei file, le foto sono tutte molto belle ma la prima io la trovo veramente super..complimentoni!!
Pierangelo Bettoni
Ciao , buona la prima direi wink.gif
WilliamDPS
la prima molto molto bella
jajo81
la prima mi sembra un ottima prospettiva e un pizzico di fuoco selettivo...bella
Diego_Cottino
Fantastica la prima.
zuccaro
Quoto Pierangelo la prima è la migliore molto bello il punto di ripresa complimenti
r.zap
buona la prima - complimenti - ciaooooooooooooo
ciccio8028
La prima è davvero super, complimenti. Ciao.

Ciccio.
Davide Casarelli
Grazie a tutti ragazzi,sul serio.Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri commenti,anche se mi paiono molto ,anzi,troppo buoni biggrin.gif

ciao
davide
frapaodia
Fantastica la prima per il punto di ripresa, complimenti!!!!
Piergiorgio Serra
Ottima la prima, complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.