Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Lorenzo Poli
Fede...

Come ti ho gi� detto in altra sede... � una serie stupenda...
Complimenti. smile.gif

due appunti:

- nella quarta foto su vede il poggiamano in basso a DX.
- penultima foto.. cancella il tubo che esce dal muro.
- quinta foto.. bella posa, leggermente troppo inclinata per i miei gusti.

Ripeto, nel complesso � un lavoro stupendo... quelli che ho scritto sono solo migliorie.. :-)

Bravo, continua cos�. biggrin.gif
23ange23
Per quello che pu� valere un mio commento, le trovo davvero molto belle...
anche a me infastidisce un pochino l'inclinazione troppo accentuata della 5^ foto, ma � proprio cercare il pelo nell'uovo.
maxmax
Una buona serie,qualuna molto bella qualcuna mi dice poco ma nel complesso un lavoro niente male.

Un saluto Massimiliano.

bebbobestione
Nel complesso un buon lavoro, ce ne sono alcune veramente belle, tra cui la 2, ma avresti dovuto postarle un po per volta per essere commentate meglio, cos� diciamo che c'� troppa carne al fuoco, comunque penso che i tuoi amici hanno di che rimanere contenti del servizio Pollice.gif
Danieluke
A me piacciono molto, � un modo di scattare piu anglosassone che italiano classico, BRAVO. La 1 ok la 2 gli darei piu saturazione la 3 ok la 4 concordo con il meno inclinata la 5 ok la sei ok la 7 mi dice poco la 8 un po piu satura la nove metterei lo stesso effetto della 1. Pollice.gif.Per certi aspetti come stile assomiglia a quello di Tony Hoffer che ti consiglio di vedere.
Lorenzo Poli
QUOTE(Danieluke @ Mar 4 2010, 04:56 PM) *
A me piacciono molto, � un modo di scattare piu anglosassone che italiano classico, BRAVO. La 1 ok la 2 gli darei piu saturazione la 3 ok la 4 concordo con il meno inclinata la 5 ok la sei ok la 7 mi dice poco la 8 un po piu satura la nove metterei lo stesso effetto della 1. Pollice.gif.Per certi aspetti come stile assomiglia a quello di Tony Hoffer che ti consiglio di vedere.

Haha.... biggrin.gif
L'ha visto fin troppe volte Hoffer.... messicano.gif
Vero Fede ????
Lorenzo
Federico Valenzano
messicano.gif gi� messicano.gif
mi ha un tantino influenzato smile.gif

grazie a tutti!
Negativodigitale
La serie, bella, � fin troppo ridondante, quindi andrei deciso per la prima, ottima, per me.

Complimenti. Paolo
Danieluke
QUOTE(Federico Valenzano @ Mar 4 2010, 11:09 PM) *
messicano.gif gi� messicano.gif
mi ha un tantino influenzato smile.gif

grazie a tutti!

Fetente allora lo conoscevi ? Ecco perch� le foto mi ricordavano gli scatti di Tony, comunque bravo lo stesso. Approposito che tipo di post production hai usato per la 1 ?
Foffonews
Nel complesso mi piacciono un p� tutte...ottima gestione della luce e composizioni ottime...
raffaelerossiello
QUOTE(Foffonews @ Mar 5 2010, 10:41 AM) *
Nel complesso mi piacciono un p� tutte...ottima gestione della luce e composizioni ottime...

Quoto - ma esiste ancora chi le chiede? e se poi ....
Foffonews
QUOTE(scheda28 @ Mar 5 2010, 02:09 PM) *
Quoto - ma esiste ancora chi le chiede? e se poi ....

Che io sappia qui dalle mie parti non le fa nessuno...ma non � male come idea...
Danieluke
Perch� non rilanciare questo tipo di ritratti. Da noi non va molto ma nei paesi anglosassoni direi di si.
nicolamilani
Una serie di scatti piacevole, simpatica. Alcuni ottimi, come il primo, altri mi piacciono meno (quella in controluce, con il sole tra i fidanzati non mi convince molto). Comunque Pollice.gif

Ciao.
photoflavio
I miei complimenti per una serie fantasiosa e ben riuscita. Tra tutte trovo difficile indicarne una preferita o a mio gusto pi� piacevole, dovrei elencarle praticamente tutte per motivi diversi. La prima � fortissima, bella la settima... Insomma, complimenti; i tuoi amici saranno certamente entusiasti per il risultato.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Federico Valenzano
grazie davvero a tutti!
Subito non pensavo potessero piacere in questo modo smile.gif
sono davvero contento.

Una domanda ai fotografi professionisti, sul mercato c'� poco lavoro per gli "engagement" in generale oppure la domanda preferisce foto pi� classiche?

Io ho scelto questo stile perch� mi piaciono molto le foto di Hoffer, quindi fotografando solo per passione uso lo stile che piace a me.

Ovvio che dovessi lavorare con le foto se al mercato non piace questo genere dovrei farle pi� classiche.

qualcuno ha un link di fotografi italiani con foto "Classiche"?
stf79
Gran bella serie!!!! la prima a mio avviso � la migliore!!!
Federico Valenzano
grazie!
Nikoname
...su tutte la 7 la 9 e la 10. Pollice.gif
toad
Secondo me, tutto il book dei fidanzati � racchiuso nella prima dove c'� tutto: leggerezza, gioia e serenit�. Che, oltre al sentimento, � quello che loro vorrebbero perseguire, credo.
Le altre fungono da spalla. Utili, ma non indispensabili.
Alessandro Avenali
Mamma che smielatura, a momenti vomito. cerotto.gif

smile.gif

1, 4 (ma taglia la panchina), 8.
Federico Valenzano
QUOTE(bluvertical @ Mar 17 2010, 01:25 AM) *
Mamma che smielatura, a momenti vomito. cerotto.gif
smile.gif

1, 4 (ma taglia la panchina), 8.

eh...sono agli inizi smile.gif
rifar� le stesse foto fra un apio d'anni vediamo se sono ancora mielose ahah

hai scelto quelle che piaciono a me smile.gif

grazie toad!la 1 l'hanno fatta stampare bella grande wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.