Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
geafoto
Ciao a tutti, ho una D700 da un anno e la versione del firmware è la 1.00. Vorrei aggirnarla con la versione 1.02, l'ultima disponibile. Per fare ciò nel manuale vengono richiesete alcune cose, tra le quali l'Alimentatore a rete EH-5/EH-5a, che io non posseggo. Qualcuno sa dirmi se è necessario o no, visto che l'aggiornamento dicono che duri circa 5 minuti?
Se qualcuno ha già eseguito l'operazione di aggiornamento mi aiuti per favore.
grazie.gif
Andrea Meneghel
QUOTE(geafoto @ Mar 2 2010, 05:23 PM) *
Ciao a tutti, ho una D700 da un anno e la versione del firmware è la 1.00. Vorrei aggirnarla con la versione 1.02, l'ultima disponibile. Per fare ciò nel manuale vengono richiesete alcune cose, tra le quali l'Alimentatore a rete EH-5/EH-5a, che io non posseggo. Qualcuno sa dirmi se è necessario o no, visto che l'aggiornamento dicono che duri circa 5 minuti?
Se qualcuno ha già eseguito l'operazione di aggiornamento mi aiuti per favore.
grazie.gif

no non serve, basta avere la batteria carica al massimo per sicurezza, se non è carica abbastanza l'opzione di aggiornamento viene resa inattiva di default; ad ogni modo dura meno di 5min

smile.gif
geafoto
Grazie, mi sono messo paura perchè scrivono sul manuale che si rischia di compromettere il funzionamento della fotocamera
Andrea Meneghel
QUOTE(geafoto @ Mar 2 2010, 05:39 PM) *
Grazie, mi sono messo paura perchè scrivono sul manuale che si rischia di compromettere il funzionamento della fotocamera

beh se per qualche motivo la fotocamera venisse spenta durante l'aggiornamento sicuramente qualcosa di brutto potrebbe succedere ma è un'ipotesi MOLTO remota smile.gif io aggiornerei senza troppi pensieri
geafoto
QUOTE(bluesun77 @ Mar 2 2010, 03:41 PM) *
beh se per qualche motivo la fotocamera venisse spenta durante l'aggiornamento sicuramente qualcosa di brutto potrebbe succedere ma è un'ipotesi MOLTO remota smile.gif io aggiornerei senza troppi pensieri

Aggiornamento effettuato ... grazie ancora.
Andrea Meneghel
QUOTE(geafoto @ Mar 2 2010, 06:38 PM) *

figurati ^^
primoran
QUOTE(geafoto @ Mar 2 2010, 04:38 PM) *

Come hai visto, non era per niente difficile! Adesso ti aspettiamo nella discussione dedicata alla D700. Buone foto.

Primo.

P.S. Perché fra i tuoi dati personali non metti anche la tua Regione?
Lutz!
scusate ma nel nuovo firmware e' vero che si elimina il blocco allo scatto a 7fps?
bergat@tiscali.it
Forse... ma non li ho mai contati. rolleyes.gif messicano.gif
crescior6
vorrei effettuare l'aggiornamento, ma il file se ho capito bene và messo fuori dalla cartela che crea la macchina durante la formattazione? grazie ancora. in fine una curiosità, durante l'aggiornamento sul monitor appare qualche scritta del tipo aggiornamento in corso? grazie ancora
alexb61
QUOTE(crescior6 @ Jun 20 2010, 06:36 PM) *
vorrei effettuare l'aggiornamento, ma il file se ho capito bene và messo fuori dalla cartela che crea la macchina durante la formattazione? grazie ancora. in fine una curiosità, durante l'aggiornamento sul monitor appare qualche scritta del tipo aggiornamento in corso? grazie ancora

esatto, va messo sulla root della scheda; durante l'aggiornamento mi pare di ricordare che il messaggio dice solo di non spegnere la fotocamera...
ciao

alex
crescior6
QUOTE(alexb61 @ Jun 20 2010, 08:18 PM) *
esatto, va messo sulla root della scheda; durante l'aggiornamento mi pare di ricordare che il messaggio dice solo di non spegnere la fotocamera...
ciao

alex

Grazie mille aggiornamento eseguito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.