Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Eolias
Aspettando l'estate e i bimbi......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.5 KB
Gufopica
Sinceramente nn me ne volere ma mi dice pochino.
Parere strettamente personale.
wink.gif
Eolias
QUOTE(Gufopica @ Mar 2 2010, 02:24 PM) *
Sinceramente nn me ne volere ma mi dice pochino.
Parere strettamente personale.
wink.gif

Tranquillo ,accetto qualsiasi parere, altrimenti non posterei.
Un'altalena ferma, e l'altra che si dondola da sola .....aspettando i bimbi.
Fondamentalmente era questo il concetto.
Grazie per la visita
Negativodigitale
Non c'è bisogno che la spieghi, il messaggio è chiaro, arriva.
Mi piace molto, ha della potenza. Bravo.

Paolo
raffaelerossiello
Anche a me piace molto, così come la conversione in BN.
Ben definita nel significato e nel messaggio.
Oserei minimalista ma non certamente ermetica!!

Raffa
Eolias
X Scheda 28 e Negatividigitale
Grazie per la vostra visita e commento positivo. Sono consapevole che si sarebbe potuto fare meglio ma l'idea mi è venuta vedendo questa altalena sul bordo di un laghetto e il silenzio che c'era intorno.
Ho scattato a mano libera sperando che ne venisse fuori qualcosa.
grazie.gif
roberto depratti
....a me piace, BW molto ben dosato ...bello a vedersi.
Personalmente avrei inquadrato non proprio frontalmente ma leggermente in senso obliquo per dare maggiore profondità, però resta comunque una immagine piacevole.

Roberto

Eolias
QUOTE(roberto depratti @ Mar 5 2010, 05:16 PM) *
....a me piace, BW molto ben dosato ...bello a vedersi.
Personalmente avrei inquadrato non proprio frontalmente ma leggermente in senso obliquo per dare maggiore profondità, però resta comunque una immagine piacevole.

Roberto

E' vero "leggermente in senso obliguo" avrebbe rimarcato meglio il movimento dell'altalena.
Grazie per l'apprezzamento.
mirko_nk
Ciao, l'idea piace molto anche a me. Buona in tutto, ma avrei preferito maggior dinamismo con l'altalena più mossa... Sicuramente il messaggio sarebbe arrivato amplificato...
Eolias
QUOTE(mirko_nk @ Mar 6 2010, 09:14 AM) *
Ciao, l'idea piace molto anche a me. Buona in tutto, ma avrei preferito maggior dinamismo con l'altalena più mossa... Sicuramente il messaggio sarebbe arrivato amplificato...

Pienamente daccordo, ma come ho spiegato su non è uno scatto preparato. Facevo una passrggiata e mi è venuta l'idea.
18-200mm f/3.5-6.3 at 18mm
1/20 s at f/22 ISO 100
Ho scattato anche con tempi più lenti per cogliere più movimento ma sono venute mosse, oltretutto faceva anche freddo e tremavo un pò.
Ciao e grazie per la visita
albè
Ciao Eolias, a me sinceramente piace ( tra l'altro ne ho una simile anch'io fatta sul mare d'inverno ) e il dare giustamente movimento all'altalena rimanda bene al titolo.

Saluti Alberto
raffaelerossiello
QUOTE(Eolias @ Mar 6 2010, 12:16 PM) *
Pienamente daccordo, ma come ho spiegato su non è uno scatto preparato. Facevo una passrggiata e mi è venuta l'idea.
18-200mm f/3.5-6.3 at 18mm
1/20 s at f/22 ISO 100
Ho scattato anche con tempi più lenti per cogliere più movimento ma sono venute mosse, oltretutto faceva anche freddo e tremavo un pò.
Ciao e grazie per la visita

Certo che con questi tempi e diaframmi il VR ha lavorato alla grande e se non c'era il VR dimmi cosa usi per non far battere il cuore quando scatti ... è vero anche che a 18 mm. tutto si attenua.
Eolias
QUOTE(scheda28 @ Mar 7 2010, 11:52 AM) *
Certo che con questi tempi e diaframmi il VR ha lavorato alla grande e se non c'era il VR dimmi cosa usi per non far battere il cuore quando scatti ... è vero anche che a 18 mm. tutto si attenua.

Quando vado a passeggio senza un programma particolare mi porto un tamron 18-200 senza VR purtroppo.
A 18mm e 1/20s non è un problema, ho provato anche 1/10s ma il mosso faceva pena anche a me.
Ciao e grazie per le visite.
Gianni Rossi
A me lo scatto piace !!
Il mosso crea dinamismo, l'assenza ed il paesaggio invernale creano l'attesa ricercata nel titolo !!

Massimiliano C. Scordino
Messaggio che arriva non appena si apre la foto ....!!!

uno scatto a mio avviso molto riuscito ...!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Eolias
Ancora grazie ragazzi.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.