Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gmphotography
Salve a tutti,
vorrei mostrare un ritratto, tipologia foto beauty.
Aspetto utili consigli per migliorare ancora di piu luci e ombre in questo genere di foto.
come sempre grazie.
Gabriele

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 693.4 KB
mirko_nk
Ciao, complimenti!!! E' bellissima.... mi piace in tutto... posa, espressione, taglio e post.... nonché la ragazza...

Complimenti ancora a tutti e due...
Gufopica
Mirko ti ha detto tutto.
Aggiungo solo i miei complimenti, uno scatto perfetto.
rossanop
io la trovo perfetta, bella anche la modella, complimenti ad entrambi
fgarino1
Molto bella! Complimenti!
EDDY72
QUOTE(mirko_nk @ Mar 2 2010, 08:08 AM) *
Ciao, complimenti!!! E' bellissima.... mi piace in tutto... posa, espressione, taglio e post.... nonché la ragazza...

Complimenti ancora a tutti e due...

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
LucaCorsini
Modella molto espressiva e scatto perfetto.
Cercando il pelo biggrin.gif avrei curato di più la pettinatura.
E toglierei il tirabaci che personalmente non piace.
Alessandro Avenali
QUOTE(gmphotography @ Mar 2 2010, 01:09 AM) *
Salve a tutti,
vorrei mostrare un ritratto, tipologia foto beauty.
Aspetto utili consigli per migliorare ancora di piu luci e ombre in questo genere di foto.
come sempre grazie.
Gabriele
Ingrandimento full detail : 693.4 KB

Gabri mi piace molto la posa, e per le luci, non essendo un professionista, tantomeno del beauty, posso solo dire la mia considerazione da bar.
Forse è un po' troppo alto (o poco compensato) il punto di luce principale. Questo crea qualche zona d'ombra sugli occhi e in corrispondenza delle guance, accanto al naso. Complessivamente, rispetto ai capelli, la modella sembra avere il viso in ombra e poca luce negli occhi.
Così "a naso" avrei provato a compensare di più la luce frontalmente, magari con un ring flash, senza spostare la luce sui capelli che è molto bella.
In generale mi è parso che la luce, per le fanciulle, stia meglio più frontalmente che dall'alto, cosa che invece valorizza di più i maschietti.
Qui per esempio la luce principale sul viso è un ombrello proprio accanto a me, quasi frontale: http://www.alessandroavenali.com/blog/2010.../anna-portrait/

Keep up the good work! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.