Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
due foto scattate in bn con la d80 di Nicole, la mia piccolina di quasi 3 anni.
Mi piaceva questa sua imbronciatura e ho voluto postare la foto

1IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB

2IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

commenti e critiche sono ben accetti
rossanop
nessun commento o critica?
bebbobestione
La prima č bellissima cosė com'č, ottimo momento colto, la seconda la vedo mossa e comunque indubbiamente inferiore alla prima wink.gif
Mauro Va
Ciao Rossano, ottima la prima ,la seconda pare affetta da mosso, complimenti alla piccola modella.

Ciao Alba
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Mar 1 2010, 03:59 PM) *
La prima č bellissima cosė com'č, ottimo momento colto, la seconda la vedo mossa e comunque indubbiamente inferiore alla prima wink.gif

Ciao Bebbo, ti ringrazio innanzi tutto per il passaggio e per il bel complimento sulla prima, sulla 2 hai ragione l'ho postata piu' che altro per il tipo di espressione similare alla 1 ma forse ancora piu' intenso, anche se tecnicamente non č venuta a fuoco
rossanop
QUOTE(albaprima @ Mar 1 2010, 09:09 PM) *
Ciao Rossano, ottima la prima ,la seconda pare affetta da mosso, complimenti alla piccola modella.

Ciao Alba

Ciao Alba, ti ringrazio per l'apprezzamento alla 1 foto, sulla due hai ragione l'ho postata piu' che altro per il tipo di espressione, similare alla 1 ma forse ancora piu' intenso, anche se tecnicamente non č venuta a fuoco ho voluta farla vedere lo stesso
maurizio angelin
Anch'io preferisco la prima. Forse contrasterei un filino.

Ma che hai fatto a Nicole per farla arrabbiare cosė ? Non le hai prestato il tuo corredo fotografico ?
Ciao

Maurizio
rossanop
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 2 2010, 10:56 AM) *
Anch'io preferisco la prima. Forse contrasterei un filino.

Ma che hai fatto a Nicole per farla arrabbiare cosė ? Non le hai prestato il tuo corredo fotografico ?
Ciao

Maurizio

Ciao Maurizio, forse un pelino di contrasto in piu' le darebbe piu' forza, provero' non appena avro' un po di tempo, grazie per il passaggio e apprezzamento alla foto, era arabbiata perchč voleva rimanere a casa della zia mentre noi volevamo che venisse con noi a casa
Alessandro Avenali
Bella la prima smile.gif
Hai provato a giocare un po' col channel mixer, per tirar fuori un po' di luminanza dalla pelle? Un po' come si faceva con i filtri arancio/rosso.
Questo dovrebbe aiutarti in un contrasto "intelligente" senza chiudere le ombre.
Hai colto davvero una bella espressione. Bravo. Pollice.gif
rossanop
QUOTE(bluvertical @ Mar 3 2010, 02:14 AM) *
Bella la prima smile.gif
Hai provato a giocare un po' col channel mixer, per tirar fuori un po' di luminanza dalla pelle? Un po' come si faceva con i filtri arancio/rosso.
Questo dovrebbe aiutarti in un contrasto "intelligente" senza chiudere le ombre.
Hai colto davvero una bella espressione. Bravo. Pollice.gif

Ciao Bluvertical, grazie per l'apprezzamento sulla prima foto; mi spieghi la tecnica da usare col channel mixer, voglio provare come tu dici a tirar fuori un po' di contrasto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.