Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ciccio8028
Tutte belle, la prima la vedo un pò sovraesposta, la mia preferita è l'ultima anche se il braccio sinistro non mi convince tantissimo. Ciao.

Ciccio.
talsano
Ciao a tutti. Innanzitutto mi complimento con l'autore di queste meravigliose foto. Ma vi chiedo: come fate ad ottenere delle foto così dettagliate? Io con la mia Nikon D40 sono ben lungi dall'ottenere dei risultati così. Tanto è vero che ho deciso di acquistare una D90 anche se ritengo 12 Mpx pochini dato l'andamento della tecnologia attuale. Scusatemi se forse sono stato O. T.
quadret
foto di alto livello (da copertina)
se ce una pecca io non la vedo
belle sia le foto che l'uso di post produzione (se utilizzato)
saluti alberto
Eolias
La prima è bruciata, nella seconda e nell'ultima piedi tagliati.
Mi piace la p.p. e l'effetto anni 50.
Complessivamente un buon lavoro.
tosk
quando vedo cosi tanti e cosi tanto colore non posso che essere positivamente impressionato
c'è qualcosina quà e la che stona, ad esempio nella seconda l'ombretto sembra troppo, nella quarta la gamba è troppo in primo piano e nella quinta c'è il piede tagliato. ma sono piccoli particolari, veramente un bel lavoro, ciao

QUOTE(talsano @ Feb 27 2010, 07:49 PM) *
Ciao a tutti. Innanzitutto mi complimento con l'autore di queste meravigliose foto. Ma vi chiedo: come fate ad ottenere delle foto così dettagliate? Io con la mia Nikon D40 sono ben lungi dall'ottenere dei risultati così. Tanto è vero che ho deciso di acquistare una D90 anche se ritengo 12 Mpx pochini dato l'andamento della tecnologia attuale. Scusatemi se forse sono stato O. T.

se ritieni che sia una questione di megapixel puoi anche prenderti la d3x e vedrai che la situazione non migliora. la fotografia è fatta con le luci e con le lenti giuste, se hai queste caratteristiche anche la tua D40 farà foto bellissime. In questo caso particolare, comunque, la qualità delle foto viene ancora prima di scattare: la preparazione di abiti, sfondi e trucco è fondamentale. ciao
DPPH
QUOTE(Eolias @ Feb 27 2010, 08:48 PM) *
La prima è bruciata, nella seconda e nell'ultima piedi tagliati.
Mi piace la p.p. e l'effetto anni 50.
Complessivamente un buon lavoro.

innanzi tutto rindrazio tutti per x i benevoli commenti..
la prima l'ho volutamente solarizzata ma nell'originale si nota molto meno..
i piedi ci sono tutti in tutte le foto... solo che applicando le cornici sono coperti..
x il trucco ho lasciato fare alle ragazze
le foto in questione hanno partecipato alla mostra della fotografia europea l'anno scorso dove hanno avuto direi un discreto successo..... grazie a tutti Dorian...

leone x
complimenti per il lavoro svolto...la mia preferita rimane la quarta Pollice.gif
marco62
Molto belle, ma non hai provto a convertirne in BN qualcuna?

Ciao.

Marco
FrancescoBrunello76
QUOTE(tosk @ Feb 28 2010, 07:41 AM) *
quando vedo cosi tanti e cosi tanto colore non posso che essere positivamente impressionato
c'è qualcosina quà e la che stona, ad esempio nella seconda l'ombretto sembra troppo, nella quarta la gamba è troppo in primo piano e nella quinta c'è il piede tagliato. ma sono piccoli particolari, veramente un bel lavoro, ciao
se ritieni che sia una questione di megapixel puoi anche prenderti la d3x e vedrai che la situazione non migliora. la fotografia è fatta con le luci e con le lenti giuste, se hai queste caratteristiche anche la tua D40 farà foto bellissime. In questo caso particolare, comunque, la qualità delle foto viene ancora prima di scattare: la preparazione di abiti, sfondi e trucco è fondamentale. ciao

Sono daccordissimo con Tosk, aggiungo dei miei personali pensieri a prendere sempre con il dubbi, ci sono le foto con i piedi tagliati , le cornici le trovo poco adatte post e colori sono esagerati e molte pose le vedo forzate....
rossanop
mi piacciono molto le ultime due postate
Umbi54
QUOTE(poyson @ Mar 1 2010, 10:22 PM) *
Sono daccordissimo con Tosk, aggiungo dei miei personali pensieri a prendere sempre con il dubbi, ci sono le foto con i piedi tagliati , le cornici le trovo poco adatte post e colori sono esagerati e molte pose le vedo forzate....

Sono d'accordo per i piedi tagliati, mentre le cornici mi piacciono, le trovo ben in tono con le immagini.
Saluti
Umberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.