quando vedo cosi tanti e cosi tanto colore non posso che essere positivamente impressionato
c'è qualcosina quà e la che stona, ad esempio nella seconda l'ombretto sembra troppo, nella quarta la gamba è troppo in primo piano e nella quinta c'è il piede tagliato. ma sono piccoli particolari, veramente un bel lavoro, ciao
QUOTE(talsano @ Feb 27 2010, 07:49 PM)

Ciao a tutti. Innanzitutto mi complimento con l'autore di queste meravigliose foto. Ma vi chiedo: come fate ad ottenere delle foto così dettagliate? Io con la mia Nikon D40 sono ben lungi dall'ottenere dei risultati così. Tanto è vero che ho deciso di acquistare una D90 anche se ritengo 12 Mpx pochini dato l'andamento della tecnologia attuale. Scusatemi se forse sono stato O. T.
se ritieni che sia una questione di megapixel puoi anche prenderti la d3x e vedrai che la situazione non migliora. la fotografia è fatta con le luci e con le lenti giuste, se hai queste caratteristiche anche la tua D40 farà foto bellissime. In questo caso particolare, comunque, la qualità delle foto viene ancora prima di scattare: la preparazione di abiti, sfondi e trucco è fondamentale. ciao