Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Andry81
Entro in punta di piedi su questa sezione, è la prima volta che metto un immagine...
Serie fatta in un workshop a roma, il fotografo sistemava le luci e noi scattavamo, ho cercato di cogliere il meglio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 481.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 473.5 KB
bergat@tiscali.it
Belle foto. Leggermente tendenti al caldo però. Forse un leggero bilanciamento del bianco sarebbe opportuno.

Stonano i residui di immagine delle mutandine delle due foto dietro la colonna.
Andry81
Ho voluto lasciarle tendenti al caldo perchè mi piaceva questa tonalità gialla con la modella bionda, appunto il titolo gold....grazie per il passaggio.
leone x
secondo me molto bravo mi piacciono molto le ultime due nella seconda avrei valorizzato di più il riflesso di luce sulla coscia sinistra .....e nella prima vedo una piccola imperfezione della pelle sulla fronte che si potrebbe rimediare con qualche colpetto clone o di pennello correttivo complimenti anche alla bellissima ragazza rolleyes.gif
GEPPIeROS
QUOTE(Andry81 @ Feb 26 2010, 09:29 PM) *
Entro in punta di piedi su questa sezione, è la prima volta che metto un immagine...
Serie fatta in un workshop a roma, il fotografo sistemava le luci e noi scattavamo, ho cercato di cogliere il meglio.

mexico!_ Ti premetto che non sono un esperto ma la foto di una bella ragazza la guardo sempre volentieri. Delle tre, la terza è quella che preferisco tuttavia, essendomi andato a guardare tutte le tue foto del WorkShop, ti dico subito che, quella che preferisco in assoluto, è la n. 12 (magletta rosa e braccia in alto) che trovo anche più intrigante dei nudi quasi integrali.
Circa la tecnica mi sembra buona e tutte le foto sono comunque belle.
Geppi
marce956
La prima è quella che preferisco
Marcello
salvatore976
Belle foto , in particolare perche' noto l'assenza di post sulla pelle, quindi foto vere , luci abbastanza soft anche se il tono caldo da un po' fastidio
Io preferisco la prima, ma devo dirti che guardando le altre cu clikon c'e' nè di molto piu' belle di quelle che hai messo nel post
cioe' se dovevo tirar fuori io le tre migliori avrei messo 9 11 12
ciccio8028
Tutte molto belle, la seconda è quella che preferisco di più. Ciao.

Ciccio.
FrancescoBrunello76
diciamo che sei stato bravo a fotografare qualcosa che qualcuno ti ha preparato, un buon compito ora devi metterci tu del tuo creando nuove sessioni e giocando con le luci in bocca al lupo
Negativodigitale
QUOTE(Andry81 @ Feb 26 2010, 09:29 PM) *
Entro in punta di piedi su questa sezione ...

... non credo che ci sia da rimpiangere i tempi in cui mettevi dei bei panorami ... tongue.gif ohmy.gif

Sceglierei la prima, ambrata e semplice, quella in cui la ragazza è più naturale.
Da sistemare lo sfondo in basso a sinistra, mentre per il calore della luce, se è una scelta consapevole va benissimo. E del resto il titolo parla chiaro.

Complimenti.
Paolo
Gufopica
Serie piacevole smile.gif
La prima a parer mio è la migliore della serie.
Il viso della modella è naturale,hai colto un bel momento.
Andry81
QUOTE(poyson @ Feb 27 2010, 12:35 AM) *
diciamo che sei stato bravo a fotografare qualcosa che qualcuno ti ha preparato, un buon compito ora devi metterci tu del tuo creando nuove sessioni e giocando con le luci in bocca al lupo

Mi sto già attrezzando tongue.gif spero di fare qualcosa a breve....

QUOTE(Negativodigitale @ Feb 27 2010, 01:47 AM) *
... non credo che ci sia da rimpiangere i tempi in cui mettevi dei bei panorami ... tongue.gif ohmy.gif

Complimenti.
Paolo

Ho appena terminato di sistemare le foto fatte nelle dolomiti, penso che tornerò con qualche paesaggio a breve.... laugh.gif
Max Bertoli
Complimenti ottima serie! La prima è la mia preferita! Ciao
Mauro Va
Io penso che il meglio l'hai colto! Complimenti

Ciao Alba
Maurizio Rossi
una buona serie mi piace , anche le pose sono Pollice.gif
Umbi54
La prima la trovo veramente notevole (anche la modella messicano.gif ), nelle altre due concordo con chi ti segnalava la presenza fastidiosa delle mutandine.
Ciao
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.