Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luca301285
QUOTE(alex.lanti @ Feb 26 2010, 12:58 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

i colori ed il soggetto mi piace parecchio, la vedo che pende un pò a sinistra e forse è una composizione troppo "monotona", non c'è alcuna linea che l'occhio vorrebbe seguire, questa la mia opinione
Pertu
QUOTE(alex.lanti @ Feb 26 2010, 12:58 PM) *

Molto bella! La composizione centrale non è sbagliata, quando ci sono riflessi chiari è un peccato tagliarli o ignorarli. Molto bella secondo me.
Alfabex
ciao Alex
a me i colori piacciono davvero tanto: BRAVO!
bello anche il riflesso... peccato solo che pende un po' a sinistra (niente di irrimediabile con una PP) e il riflesso dell'albero della barca quasi al centro che mi sembra un filino troppo contro la fine della fotografia in basso wink.gif
sono probabilmente mie pignolerie e la foto resta un'immagine che trasmette tranquillità!

ciao
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alex questa non mi piace come compo ... hai inserito auna quntita di cielo eccessiva che fra le altre cose risulta molto piatto e non hai sfruttato a pieno i rifessi ...!!!

io avrei optato per un taglio piu' stretto su meno barche e con un po' piu' di acqua sotto per dare respiro hai riflessi ...

in questo scatto vedo un po' troppe barche e a mio avviso creano confusione ....!!!
mirko_nk
Ciao, forse qui ci voleva una composizione statica, con l'orizzonte centrale... Avrebbe giovato all'atmosfera che nella tua foto non è completamente trasmessa... Soprattutto manca il riflesso in basso che avrebbe fatto diventare l'osservatore più partecipe allo scatto...
Massimiliano Piatti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 26 2010, 03:37 PM) *
Ciao Alex questa non mi piace come compo ... hai inserito auna quntita di cielo eccessiva che fra le altre cose risulta molto piatto e non hai sfruttato a pieno i rifessi ...!!!

io avrei optato per un taglio piu' stretto su meno barche e con un po' piu' di acqua sotto per dare respiro hai riflessi ...

in questo scatto vedo un po' troppe barche e a mio avviso creano confusione ....!!!

Daccordo in toto con massy.

Massi
Marco Vegni
A livello di colori e di pulizia è eccezionale...Anche a me però rende perplesso la composizione. Mettendo l'orizzonte a metà ti avrebbe dato una geometria ed un riflesso perfetti...e chiaramente avrebbe dovuto essere meno in pendenza.

Ciao
Marco
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 26 2010, 03:37 PM) *

di barche ce ne erano di più , un po le ho spostate !!! laugh.gif scherzo ottimi commenti costruttivi , per quanto riguarda la pendenza non me ne ero accorto , domani vado a fare una visita oculistica ! he he , ciao alex
Maury_75
QUOTE(Marco Vegni @ Feb 26 2010, 04:05 PM) *
A livello di colori e di pulizia è eccezionale...Anche a me però rende perplesso la composizione. Mettendo l'orizzonte a metà ti avrebbe dato una geometria ed un riflesso perfetti...e chiaramente avrebbe dovuto essere meno in pendenza.

Ciao
Marco

Concordo perfettamente con Marco
roberto depratti
A mio avviso gestione della luce notevole. Compo classica forse ...un pochino troppo.
Ciao, a presto.

Roberto
Vito.Coppola
Concordo anch'io in pieno con il pensiero di Marco Pollice.gif

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.