Alessandro V.
Feb 26 2010, 12:35 PM
CCino (AndreaMorico)
Feb 26 2010, 01:30 PM
Salve, l'attmosfera è molto bella ma in questi scatti mancano la saturazione e una buona composizione!!!
Massimiliano C. Scordino
Feb 26 2010, 03:55 PM
Ciao in non sono daccordo secondo me le compo sono buone a parte i paletti in primo piano della prima ...
quello che a mio avviso maca e una post un po' piu' decisa per tirare fuori l'atmosfera che hai colto ...
dato che i fail sono belli pesi ...Troppo ... meglio ridimensionare a 600/700 kb prima di postare ho provato a giocare un po' con la prima ....
ammetto che e' un po' eccessiva pero' non mi dispiace ...!!!
che te ne pare ...!!!
Alessandro V.
Feb 26 2010, 05:46 PM
intanto grazie per i passaggi..
Devo dire che la PP che hai proposto,Massimiliano,mi piace molto. Effettivamente dovrei dedicare un pò più di tempo alla post,anche a tutte le altre mie foto!!
Grazie e ciao
Maury_75
Feb 26 2010, 09:11 PM
Hai colto un momento magico/raro e questo fa del tuo scatto una buona foto che a me piace molto.
La via di mezzo tra la tua e quella di massy è, secondo me, la più equilibrata!
Saluti maury
roberto depratti
Feb 26 2010, 09:15 PM
La proposta di Max mi sembra un tantino eccessiva; le tue mancano di saturazione e contrasto ma a livello di compo, direi che sono a posto. Grande momento che sei riuscito a fissare.
Roberto
@Sakura@
Feb 26 2010, 10:28 PM
concordo con chi ha detto che mancano di saturazione, ma con un pò di post produzione si risolve, bella al seconda ma meglio la prima anche se ci sarebbe da eliminare l'elemento di disturbo "paletti" anche quelli eliminabili in pp.
Bello scatto e bello l'istante immortalato!
Gufopica
Feb 26 2010, 11:05 PM
Roberto ti ha detto tutto.
Concordo.
Vito.Coppola
Feb 26 2010, 11:49 PM
Ti sei trovato davanti a un bel momento....;buona la prima che con un pò di aggiustatina ai livelli diventa una bella foto... già buona la versione di Massy
Vito
Alessandro V.
Feb 27 2010, 12:06 AM
grazie a tutti per i passaggi!!!!
Ciao!!!
Alessandro
Foffonews
Feb 27 2010, 05:52 AM
QUOTE(roberto depratti @ Feb 26 2010, 09:15 PM)

La proposta di Max mi sembra un tantino eccessiva; le tue mancano di saturazione e contrasto ma a livello di compo, direi che sono a posto. Grande momento che sei riuscito a fissare.
Roberto
Concordo con Robertino, bel momento hai colto!
skyler
Feb 27 2010, 10:10 PM
Mi associo a una via di mezzo..altrimenti il fail..pesa troppo ..fail o file..?
wabe47
Feb 27 2010, 11:04 PM
Ti è stato detto tutto sulla PP. Hai veramente colto un bel momento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.