Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ciccio8028
Oasi naturalistica di Marcon (VE), la foto č cosė come la vedete, niente pp, volevo condividere con voi questo momento di assoluto silenzio. Critiche e commenti sempre ben accetti. Ciao a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
Foffonews
Io la trovo una bella foto, le uniche cose che non mi convincono sono:
L'orizzonte che pende un po', i colori un po troppo slavati ed il sole un pochino troppo centrale, per il resto bella, ottimi i riflessi e l'esposizione.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...se devo essere sincero vedo lo scatto molto sovraesposto ... la location e la situazione meritavano ma l'esposizione a mio avviso e sbagliata ....!!!

avrei esposto alle luci e messo gli alberi in silhuette ...!!!
wabe47
Lo scatto č piacevole, pare sovraesposto. Se hai il raw, potresti provare a recuperare un poco l'esposizione.
ciccio8028
Volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato, come vedete sto cercando di imparare e quindi vedo anche gli altri commenti che fate alle altre foto. Vi ringrazio anche per il passaggio. Ciao a tutti.

Ciccio.
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 24 2010, 08:35 PM) *
Ciao ...se devo essere sincero vedo lo scatto molto sovraesposto ... la location e la situazione meritavano ma l'esposizione a mio avviso e sbagliata ....!!!

avrei esposto alle luci e messo gli alberi in silhuette ...!!!

concordo in pieno con Massy...io proverei a questo punto un bel bn....molto grafico...smile.gif

ciao
Luca
ciccio8028
Ok, grazie anche a te bruco82. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.