Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ufovolante
a qulcuno è seccusso? Fulmine.gif mi è morto e poi non lo uso mai perche ho un sb600 e adesso per sta cosa mi tocca manfare all assistenza perdendo 10 giorni di lavoro se va bene mad.gif
libertifrancesco
Scusa ma se non lo usi cosa la mandi a fare in assistenza? da problemi?
F.T.
Ciao,
non ho mai avuto questo problema... ma ti consiglio di farlo vedere magari la cosa tende a compromettre altre parti del giocattolo, meglio non sottovalutare l'elettronica....peccato per i giorni di lavoro persi ma meglio perdere un pò di tempo che peggiorare le cose per negligenza...

in bocca al lupo!!
georgevich
Mandala in assistenza.....tornera come nuova
AndreaSalini
QUOTE(ufovolante @ May 11 2005, 02:05 PM)
a qulcuno è seccusso?  Fulmine.gif  mi è morto e poi non lo uso mai perche ho un sb600 e adesso per sta cosa mi tocca manfare all assistenza perdendo 10 giorni di lavoro se va bene
*

Visto che non lo usi portala quando ti fa comodo o magari quando devi fargli fare ua bella pulizia così ottimizzi.
Forse si tratta solo della lampada bruciata (può capitare), quanti scatti avrai fatto con il flashino?
lucaoms
Visto che non lo usi portala quando ti fa comodo o magari quando devi fargli fare ua bella pulizia così ottimizzi.
Forse si tratta solo della lampada bruciata (può capitare), quanti scatti avrai fatto con il flashino?
*

[/quote]
forse questa è la suluzione migliore (restando inteso che la piccola non ti dia other problems
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.