Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Massimiliano Piatti
Voglio porre alla vostra attenzione questo scatto di qualche tempo fa'.

Massi smile.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 790 KB
toad
Urka! E chi si azzarda a entrare là dentro? laugh.gif

L'immagine mi piace, coś come l'uso del grandangolare, che ambienta perfettamente il personaggio, tutto a fuoco, con cị che deve custodire.

Pur non dispiacendomi in linea generale, in questo caso no so se la vignettatura sia un valore aggiunto. Forse un po' di meno o forse anche nulla, non saprei bene.
Massimiliano Piatti
QUOTE(toad @ Feb 23 2010, 04:56 PM) *
Urka! E chi si azzarda a entrare là dentro? laugh.gif

L'immagine mi piace, coś come l'uso del grandangolare, che ambienta perfettamente il personaggio, tutto a fuoco, con cị che deve custodire.

Pur non dispiacendomi in linea generale, in questo caso no so se la vignettatura sia un valore aggiunto. Forse un po' di meno o forse anche nulla, non saprei bene.

La vignettatura era proprio il dilemma metterla o non metterla?

Grazie del passaggio amico mio.

Massi smile.gif
Marco Vegni
Bello bello questo ritratto ambientato....e mi piace moltissimo anche la conversione.

Ciao
Marco
Pierangelo Bettoni
Caspita che fotarda ! e che posto ! e che soggetto ! complimenti mi piace molto la conversione che hai scelto per questo tipo di scatto wink.gif
HappyAppi
Molto bella, davvero!

Sinceramente io ci vedrei una vignettatura molto meno evidente e, magari, un po' di contrasto in più fra cielo e campanile, giusto per "tirarlo fuori" un po'.

Oh, non sono un esperto, eh... semplice parere personale!

Ciao !

Cesare
WilliamDPS
molto bella, mi piace molto la conversione e la vignettatura estrema
antot1977
Concordo con chi mi ha preceduto. un salutone
mirko_nk
Ciao Massi, questa foto mi piace moltissimo. Hai ambientato il soggetto in maniera egregia. La vignettatura peṛ non mi fa impazzire....

Complimenti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.