Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Seba_F80
Ciao a tutti,

mi piacerebbe provare la D300s, il Photoshow di Roma potrebbe essere un'occasione?
Grazie mille
Franco_
I prodotti più recenti generalmente sono disponibili per fare qualche scatto... il problema è la fila che ti troverai davanti rolleyes.gif
Francesco Martini
come ha detto il buon Franco,
puoi provare di tutto..
basta aver pazienza.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Filippo Daltamura
ciao seba,
io l'anno scorso al PhotoShow di milano mi sono tolto lo sfizio di provare la D3 con il 300mm....e devo dire che non voleva più staccarsi dalla mano!!!!
unico problema è , come giustamente dice Franco, la fila interminabile per poter provare corpi e ottiche.
Bisogna dire ,comunque, che i ragazzi di Nital/LTR sono MOOOOLTO disponibili e pazienti.

Buone cose.

Filippo.
Seba_F80
QUOTE(webmaster24 @ Feb 22 2010, 10:04 PM) *
{CUT}
unico problema è , come giustamente dice Franco, la fila interminabile per poter provare corpi e ottiche.
Bisogna dire ,comunque, che i ragazzi di Nital/LTR sono MOOOOLTO disponibili e pazienti.

{CUT}

Allora tentar non nuoce .. Non saprei come altro fare per provare questa fotocamera ... Forse Sabato mattina alle 9 biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Seba_F80 @ Feb 25 2010, 02:19 PM) *
Allora tentar non nuoce .. Non saprei come altro fare per provare questa fotocamera ... Forse Sabato mattina alle 9 biggrin.gif

Credo che il Photoshow apra alle 10..ma, per entrare, devi considerare una buona mezzo'ora di fila e anche piu'..
quindi la proverai verso mezzogiorno...forse... messicano.gif
Francesco Martini
Emanuele.A
Ma perchè, il tuo spacciatore a Roma non ha una D300S da farti prendere in mano? Cambialo!
Quando volevo comprare la mia prima D300 mi sono messo d'accordo con il mio (che si era venduto la demo il primo giorno!) e appena gliene è arrivata una da consegnare ad un cliente con il quale ha confidenza mi ha chiamato subito e me l'ha fatta vedere prima di consegnarla, naturalmente sul bancone del negozio davanti ai suoi occhi guardinghi, però l'ho avuta davanti per mezz'ora solo per me biggrin.gif
Volere vedere la D700 l'ho considerato superfluo, l'ho ordinata direttamente, oramai con Nikon vado a scatola chiusa! :-)
Lutz!
Sempre andare da un negoziante. Resto comunque dell'idea di aspettare qualche mese e non comprare subito le novita;, primo per legger qualcosa e far le dovute valutazioni, secondo per il prezzo...
Solo una volta ho chiesto di provare la D700, volevo riprovare le emozioni di vedere nel mirino FX... E un anno dopo.. l-ho comprata!

Ora, per un po sono a posto... ma la febbre del nuovo e' micidiale!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.