Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
da angera guardando aronaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Cielo con colori pazzeschi.
Forse un pò di distorsione prospettica da grandangolo ai lati del frame (mi viene in mente osservando gli alberi delle barche inclinati verso il centro), fosse mia taglierei un pò a dx per eliminare la barca un pò troppo ai bordi e, proporzionalmente in alto.

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
La luce e il cieolo sono fantastici, ma la composizione non mi dice molto!!!
La barca a destra quasi tagliata la clonerei e proverei anche a fare un taglio quadro...prova e vedrai migliorie,almeno secondo me !!!;)
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 22 2010, 02:25 PM) *
Forse un pò di distorsione prospettica da grandangolo ai lati del frame (mi viene in mente osservando gli alberi delle barche inclinati verso il centro), fosse mia taglierei un pò a dx per eliminare la barca un pò troppo ai bordi e, proporzionalmente in alto.

Saluti
Ale

pienamante daccordo io farei un bel taglio quadro levando un pochino di mare sotto e la barca a dx ...!!!
alex.lanti
grazie ragazzi ! sempre ottimi consigli ! ciao alex
Diego_Cottino
Colori fantastici, anch'io tenterei di clonare la barca a destra ma non farei un taglio ad un cielo così bello.
fablip
Concordo sulla clonazione della barca a destra, il cielo è meraviglioso.
easycon69
Spettacolo di tramonto Alex. Hai colto dei colori mozzafiato, come non se ne vedono spesso dalle nostre parti. Concordo sulla presenza fastidiosa della barca tagliata a dx, per il resto non saprei che dirti, se non che mi piace così.

Luca
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 22 2010, 03:40 PM) *
pienamante daccordo io farei un bel taglio quadro levando un pochino di mare sotto e la barca a dx ...!!!

concordo con Massy...come l'ho aperta mi è venuto in mente un bel taglio quadro...rimane il fatto che è una gran foto con dei colori bellissimi

ciao
Luca
ero sennin
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 22 2010, 02:25 PM) *

Saluti
Ale

Pollice.gif
alex.lanti
QUOTE(easycon69 @ Feb 23 2010, 09:10 AM) *
Spettacolo di tramonto Alex. Hai colto dei colori mozzafiato, come non se ne vedono spesso dalle nostre parti. Concordo sulla presenza fastidiosa della barca tagliata a dx, per il resto non saprei che dirti, se non che mi piace così.

Luca

effettivamente sono stato molto fortunato ! come puoi vedere dalle foto che inserisco i laghi della zona li giro e li rigiro ci sono cresciuto e li amo molto ! sabato è stato un giorno speciale ! la pazienza ripaga sempre , ciao alex , colgo l'occasione di ringraziare tutti per i commenti
rabippo
QUOTE(bruco82 @ Feb 23 2010, 10:55 AM) *
concordo con Massy...come l'ho aperta mi è venuto in mente un bel taglio quadro...rimane il fatto che è una gran foto con dei colori bellissimi

veramente belle le cromie che crea il sole, bravo.
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.