Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
seventywan
sono intenzionato a prendermi un flash per la mia D40, dato che quello on-board va bene giusto per il fill-in, ma per foto in interni e' un pianto, non essendo "bounceable".

le mie scelte ricadono al momento su SB-400 e SB-600, la differenza di prezzo fra i due e' sui 100 euro (120 per il primo, 215 per il secondo).

cosa mi conviene prendere secondo voi?

esistono prodotti di terze parti che siano piu' vantaggiosi di questi in termini di qualita'/prezzo?

grazie!
fabryxx
Ci spostiamo nella sezione adatta
Einar Paul
QUOTE(seventywan @ Feb 22 2010, 10:55 AM) *
sono intenzionato a prendermi un flash per la mia D40, dato che quello on-board va bene giusto per il fill-in, ma per foto in interni e' un pianto, non essendo "bounceable".

le mie scelte ricadono al momento su SB-400 e SB-600, la differenza di prezzo fra i due e' sui 100 euro (120 per il primo, 215 per il secondo).

cosa mi conviene prendere secondo voi?

esistono prodotti di terze parti che siano piu' vantaggiosi di questi in termini di qualita'/prezzo?

grazie!

Tra i due, senz'altro SB600.
Il più piccino ha una potenza di poco superiore al pop-up della fotocamera, ed è privo di altre features che invece potrai sfruttare ed apprezzare con il secondo.

Saluti
Einar
Giorgio Baruffi
se la scelta è fra quei due, assolutamente SB-600...
FabioFa
non pensarci neanche !!! SB 600 !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.