Mario Frassine
Feb 21 2010, 08:26 PM
ieri pomeriggio poltrivo sul divano, quando ho visto il sole spuntare tra le nuvole,prendo la macchina e via salgo sul monte Maddalena, che si affaccia sulla cittą di Brescia.... e trovo questo spettacolo...
commenti e critiche graditi !
Ciao.
Ingrandimento full detail : 572.9 KB
Massimiliano C. Scordino
Feb 21 2010, 09:48 PM
La situazione di luce e' davvero molto bella e anche la compo mi piace .....un cielo fantastico ....non so se hai spinto un po' in post sul comando satura ma anche se fosse mi piace parecchio ....
Diego_Cottino
Feb 21 2010, 10:29 PM
Bellissima la combinazione di colori che vanno da quelli freddi a quelli caldi.
Bellissimo spettacolo...
wabe47
Feb 21 2010, 10:55 PM
Bella situazione. Hai provato anche un taglio rettangolare? Forse avrebbe valorizzato di pił il tramonto.
Cosimo Camarda
Feb 21 2010, 11:01 PM
....complimenti!
una buona foto, una compo classica, ma in questo caso sono i calori la cosa pił importante.
mirko_nk
Feb 21 2010, 11:03 PM
Ciao, situazione davvero ghiotta... La foto mi piace, č ben bilanciata. Non so se era possibile o se l'hai gią fatto, ma credo che in orizzontale il messaggio sarebbe arrivato pił forte...
Max Lucotti
Feb 22 2010, 09:01 AM
l'atmosfera č potente, la compo non mi piace molto, la parte pił interessante cioč la foschia sulla cittą colorata di rosso č troppo piccola.
Mario Frassine
Feb 22 2010, 01:57 PM
Grazie a tutti per la visita, pareri differenti, il bello della fotografia !
ps. la foto č stato convertita in Nx2 e ridimensionata per il web nessun aumento di saturazione...
Ciao.
alessandro.sentieri
Feb 22 2010, 02:14 PM
Gran luce, atmosfera quasi apocalittica.
Chissą, forse in orizzontale avresti dato pił importanza allo sfondo che secondo me meritava...
Saluti
Ale
Enrico Grotto
Feb 22 2010, 02:49 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 22 2010, 02:14 PM)

Chissą, forse in orizzontale avresti dato pił importanza allo sfondo che secondo me meritava...
Saluti
Ale
Concordo con Ale e Mirko... perņ grande intuito
rabippo
Feb 22 2010, 06:51 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 22 2010, 02:14 PM)

Saluti
Ale
Concordo anche io l'idea di Alex, orizzontale avrebbe avuto una marcia in pił...
ma comunque molto bella anche cosi, che colori...
Ciao
Daniele
Mario Frassine
Feb 22 2010, 06:56 PM
Grazie ancora, l'ho anche orizzontale, ma ora non mi ricordo se la parte bassa presenta elementi di disturbo, a casa questa sera la guardo e poi ve la posto !
Ciao.
Mario Frassine
Feb 22 2010, 08:32 PM
ecco l'orizzantale..... troppo nero secondo me....
a voi le critiche !
Ciao e Grazie ancora !
Ingrandimento full detail : 376.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.