Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
roberto depratti
Uno sguardo "Minimal" dalle colline ...sull'Appennino Reggiano.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309.3 KB

Ciao, a presto!!!

Roberto
serdor
Ciao Roberto, ho visto tuoi lavori molto pregevoli e questo non mi sembra alla tua altezza, comunque, io avrei cercato di escludere la casa sulla destra, che mi sembra più che altro infastidisca.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Roby anche a me in tutta onesta' non convince molto a parte la casa a sx che disturba un po' ....c'e' poco cielo e troppo primo piano ....

anche la luce non era delle migliori .. unsure.gif

Uno scatto sotto il tuo standard ...!!!

Ciao Roby anche a me in tutta onesta' non convince molto a parte la casa a sx che disturba un po' ....c'e' poco cielo e troppo primo piano ....

anche la luce non era delle migliori .. unsure.gif

Uno scatto sotto il tuo standard ...!!!
roberto depratti
Cari amici sto prendendo confidenza con la nuova macchina, ma questa non è una scusa tanto meno una giustificazione.
Bisogna analizzare e commentare ciò che si vede e, in questo caso da parte mia, accettare i commenti che si ricevono.

Arriviamo all'immagine: le condizioni di luce erano proprio quelle proposte ...non mi dispiaceva inserire poco cielo con questa collina ampia .....le due costruzioni dovevano equilibrare il tutto ....

Pazienza, un grazie sentito come sempre ....ciao!!!

Roberto

P.S. - ....come è tutto soggettivo, su una altra piattaforma l'idea proposta sta avendo riscontri positivi.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(roberto depratti @ Feb 21 2010, 09:57 PM) *
Cari amici sto prendendo confidenza con la nuova macchina, ma questa non è una scusa tanto meno una giustificazione.
Bisogna analizzare e commentare ciò che si vede e, in questo caso da parte mia, accettare i commenti che si ricevono.

Arriviamo all'immagine: le condizioni di luce erano proprio quelle proposte ...non mi dispiaceva inserire poco cielo con questa collina ampia .....le due costruzioni dovevano equilibrare il tutto ....

Pazienza, un grazie sentito come sempre ....ciao!!!

Roberto

P.S. - ....come è tutto soggettivo, su una altra piattaforma l'idea proposta sta avendo riscontri positivi.

lo sai che qui da te pretendiamo sempre il massimo .... messicano.gif tongue.gif

a presto Roby ....
Diego_Cottino
QUOTE(roberto depratti @ Feb 21 2010, 09:57 PM) *

Hai detto una cosa molto giusta :-)
In fondo penso che sia come trovarsi davanti ad un quadro che può piacere o meno.
A me tutto sommato non spiace questo scatto.
Ciao.
roberto depratti
Grazie per la visita ed il commento lasciato.

Roberto
Maury_75
Ciao Robè, ad aprile mi tocca tirarti le orecchie! tongue.gif
Per i miei gusti c'è troppo per essere minimal (casa a dx) e troppo poco per non esserlo!
Personalmente non mi convince!
Saluti Maury
roberto depratti
QUOTE(Maury_75 @ Feb 22 2010, 06:43 PM) *
Ciao Robè, ad aprile mi tocca tirarti le orecchie! tongue.gif
Per i miei gusti c'è troppo per essere minimal (casa a dx) e troppo poco per non esserlo!
Personalmente non mi convince!
Saluti Maury

...ed io me le faccio tirare ben volentieri. Ma le prove vanno fatte e proposte e condivise altrimenti ...tutto diventa troppo facile e scontato, nonchè monotono, non trovi?

Ciao e grazie ...ad Aprile!!!

Roberto
Maury_75
QUOTE(roberto depratti @ Feb 22 2010, 06:47 PM) *
...ed io me le faccio tirare ben volentieri. Ma le prove vanno fatte e proposte e condivise altrimenti ...tutto diventa troppo facile e scontato, nonchè monotono, non trovi?

Ciao e grazie ...ad Aprile!!!

Roberto

Ma io le orecchie un te le tiro mica solo per la foto, ma anche per il nuovo acquisto (sono un pò invidioso laugh.gif )
roberto depratti
QUOTE(Maury_75 @ Feb 22 2010, 06:49 PM) *
Ma io le orecchie un te le tiro mica solo per la foto, ma anche per il nuovo acquisto (sono un pò invidioso laugh.gif )

....ehhhhhhhhhhh caro mio ......sbagliare ora è un laugh.gif piacere, poi ...ci sarà tempo per recuperare posizioni!!!!

Roberto e Milady "D"
rabippo
Ciao Roberto, onestamente non mi convince, scarsa di luce come hai detto anche tu..
sulla casa che mi ha preceduto ti anno detto tutto,
aspetteremo qualche scatto migliore da come ci avevi abituato...
ti lasciamo un pò di tempo per studiare la D700..
Ciao
Daniele
Foffonews
Caro Robertino e ti ho visto far di meglio, un me ne volere ma a me dice pochino!!!
Ciao MITTICOOO!!
roberto depratti
QUOTE(rabippo @ Feb 22 2010, 06:57 PM) *
Ciao Roberto, onestamente non mi convince, scarsa di luce come hai detto anche tu..
sulla casa che mi ha preceduto ti anno detto tutto,
aspetteremo qualche scatto migliore da come ci avevi abituato...
ti lasciamo un pò di tempo per studiare la D700..
Ciao
Daniele

...eheheheheh ...si è sparsa la voce ehhhhhhhhhhhh??? Ebbene sia vero!
Ohhhhhhhhhhhhhhh, non è che non abbia di meglio, ma la cosa importante, credo, sia quella di condividere la ricerca.
Mi sarebbe piaciuto condividere con voi tutti quel momento per la tipologia di luce incontrata ...era praticamente un controluce ore 12:30 .....qui la D700 poteva chiamarsi D3, D3X, D50, D70, F100, F501, F5 ......................
Scusate ma non credo di aver sbagliato esposizione, diverso è il discorso compo .....
A presto, ciao!!

Roberto

QUOTE(Foffonews @ Feb 22 2010, 07:31 PM) *
Caro Robertino e ti ho visto far di meglio, un me ne volere ma a me dice pochino!!!
Ciao MITTICOOO!!

.....lo so lo so, tranquilli non sto impazzendo, ma le cose vanno ricercate, vissute, digerite .....lo so che siete di bocca buona ...ora alla zingarata di Aprile vi lancio il tongue.gif guanto di sfida ......ciao!!!

Robertino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.