Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...1706183734.html
finalmente,uno dei gruppi con cui sono cresciuto torna a suonare assieme...mitici.
Francesco Martini
Questa e' una buona notizia...
anche se dopo tanti anni si saranno un po' arrugginiti.... rolleyes.gif
Francesco Martini

davide.lomagno
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 21 2010, 07:13 PM) *
Questa e' una buona notizia...
anche se dopo tanti anni si saranno un po' arrugginiti.... rolleyes.gif
Francesco Martini

credimi,K.Emerson è ancora un "macina-tastiere".......
Francesco Martini
QUOTE(davide.lomagno @ Feb 21 2010, 07:25 PM) *
credimi,K.Emerson è ancora un "macina-tastiere".......

Lo so!!!!!! messicano.gif
..Lake pero' e' un po' ingrassato..... rolleyes.gif
Francesco Martini
Lucabeer
Speriamo in bene... le vecchie leggende del prog spesso e volentieri hanno toppato alla grande dopo il loro periodo d'oro: i King Crimson non fanno più un disco decente da "Discipline" (anche se il migliore resta il buon vecchio "Red"), e i Genesis sono "morti" a mio avviso nel 1977 con il bellissimo "Wind and wuthering" (che sto ascoltando proprio adesso).

Vorrà dire che questa sera dopo i Genesis mi metterò su il SACD di "Brain Salad Surgery", visto che è da un po' che non lo ascolto...
Francesco Martini
QUOTE(Lucabeer @ Feb 21 2010, 09:54 PM) *
Speriamo in bene... le vecchie leggende del prog spesso e volentieri hanno toppato alla grande dopo il loro periodo d'oro: i King Crimson non fanno più un disco decente da "Discipline" (anche se il migliore resta il buon vecchio "Red"), e i Genesis sono "morti" a mio avviso nel 1977 con il bellissimo "Wind and wuthering" (che sto ascoltando proprio adesso).

Vorraò dire che questa sera dopo i Genesis mi metterò su il SACD di "Brain Salad Surgery", visto che è da un po' che non lo ascolto...

Cosi' per parlare....
ma per me il miglior album dei King Crimson resta sempre "Island"....magico...etereo....da sogno...
e quello migliore dei Genesis e' "Nursery Crime".....
Pero'....di questi due gruppi ..gli albums.....
son belli TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il resto...sono solo gusti personali...... rolleyes.gif
Francesco Martini
Lucabeer
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 21 2010, 10:04 PM) *
e quello migliore dei Genesis e' "Nursery Crime".....
Pero'....di questi due gruppi ..gli albums.....
son belli TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo su "Nursery Cryme"... veramente bello. Se la gioca alla pari con "Foxtrot", anche se "Musical Box" è imbattibile!

Però, ahimè, da "And then there were three..." mi hanno deluso molto, moltissimo, con quella svolta "pop orecchiabile"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.