Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Evil666
Qualche parere grazie ^^
tosk
punto di ripresa OK, anche se io preferisco focali più lunghe per non creare effetti capoccione.
la mano mezza tagliata da parecchio fastidio, o la includi tutta o la tagli di netto, anche il comodino dietro sarebbe stato meglio spostarlo.
ciao
maxmax
Buona realizzazione.
A mio modesto parere avrei incluso nella composizione le man(entrambe) e in pp l'avrei resa un po' meno rossa(almeno così io la vedo).

Un saluto Massimiliano.
marco62
Nel complesso bene, anch'io avrei incluso nello scatto le mani.
Per la tonalità in effetti va molto a gusti.

Ciao.

Marco
Evil666
QUOTE(maxmax @ Feb 21 2010, 08:31 AM) *
Buona realizzazione.
A mio modesto parere avrei incluso nella composizione le man(entrambe) e in pp l'avrei resa un po' meno rossa(almeno così io la vedo).

Un saluto Massimiliano.

L'averla lasciata più tendente al rosso è un effetto voluto; volevo lasciare in risalto il lenzuolo del letto così da fargli fare da "coordinato" ai capelli della modella (rossi anch'essi anche se in pp sono usciti più che altro castani)

QUOTE(tosk @ Feb 21 2010, 08:30 AM) *
punto di ripresa OK, anche se io preferisco focali più lunghe per non creare effetti capoccione.
la mano mezza tagliata da parecchio fastidio, o la includi tutta o la tagli di netto, anche il comodino dietro sarebbe stato meglio spostarlo.
ciao

QUOTE(marco62 @ Feb 21 2010, 08:49 AM) *
Nel complesso bene, anch'io avrei incluso nello scatto le mani.
Per la tonalità in effetti va molto a gusti.

Ciao.

Marco

In futuro starò più attento a dettagli del genere che ancora mi sfuggono. Anzi, durante lo shooting ne ho colti fin troppi, anche se non abbastanza direi eheh

Grazie wink.gif
FrancescoBrunello76
la colorazione data non è a mio avviso bella , io l'avrei rivista ib bw, le mani tagliate...un gusto personale, fondo troppo confusionario e da rivredere, se fosse possibile migliorare la pp sulla ragazza...
Umbi54
Ciao, oltre a condividere i commenti di chi mi ha preceduto, a mio parere manca un po più di nitidezza agli occhi della modella, può essere dovuto anche all'ottica utlizzata.
Nel complesso non male.
Un saluto
Umberto
Evil666
QUOTE(Umbi54 @ Feb 21 2010, 02:33 PM) *
Ciao, oltre a condividere i commenti di chi mi ha preceduto, a mio parere manca un po più di nitidezza agli occhi della modella, può essere dovuto anche all'ottica utlizzata.
Nel complesso non male.
Un saluto
Umberto

Come ottica ho usato il 35mm AF-S DX

Grazie ancora a tutti per le critiche smile.gif
rossanop
anche io avrei incluso la mano e tolto o evitato il comodino che si vede nello sfondo, per il resto la trovo ok compreso il tipo di viraggio utilizzato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.