Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fagioletti
Della prima non piace il taglio, sulle altre manca spirito, curerei maggiormente la pp.
sandrogobbid700
grazie del bon consiglio!
tosk
è un punto di partenza, per prendere feeling con la modella, e un po' di sintonia la vedo.
col flashettino però i colori sonocosì così, le ombre invadenti ed i dettagli del nero quasi assenti.
i primi piani, infine, sono sparati al centro della foto
cerca una fonte di luce migliore, non serve prendere flash da studio e indebitarsi, una grande finestra con una tenda bianca è già un passa in avanti
ciao
marcello1906
Sono d'accordo con Tosk......vorrei dire solo....ma è Glamour?
Credo che siano dei normali ritratti.....ovviamente solo è un mio parere.
Un saluto.
FrancescoBrunello76
sono daccordo con marcello e tosk.. a parte questo ti consiglierei di partire con dei ritratti più semplici cercando di concentrarti su luce bilanciamento e magari pp , se parti con pose esagerate come la prima e ma poi ci sono degli errori piu evidenti di base il tuo lavoro diventa vano...ovviamente un mio pensiero..
sandrogobbid700
QUOTE(tosk @ Feb 21 2010, 08:28 AM) *
è un punto di partenza, per prendere feeling con la modella, e un po' di sintonia la vedo.
col flashettino però i colori sonocosì così, le ombre invadenti ed i dettagli del nero quasi assenti.
i primi piani, infine, sono sparati al centro della foto
cerca una fonte di luce migliore, non serve prendere flash da studio e indebitarsi, una grande finestra con una tenda bianca è già un passa in avanti
ciao

grazie terro' conto dei tuoi buoni consigli

Luigi_FZA
semplice "comunicazione di servizio", non ho modo di vedere queste tue immagini sulla tua porzione di clikon.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.