Max Lucotti
Feb 20 2010, 10:32 PM

Ciao Max
brata
Feb 20 2010, 10:42 PM
C..o! (caspita!)
(Però l'amico o Il fotografo stesso? si doveva mettere meglio con le braccia, sembra stia per perdere l'equilibrio... riguardandola un po' la rovina, bastava che stesse lì a guardare, maledizione! Non c'era bisogno di enfatizzare ciò che era già chiarissimo, ancora maledizione!)
mirko_nk
Feb 20 2010, 11:09 PM
Come ti ho già detto in altra sede, per me questa foto è potentissima e fortemente emotiva... La foto trasuda soddisfazione, fatica e amore per la natura...
Forse poteva essere migliore... forse brata nell'esagerare ha un pizzico di ragione... ma chi se ne frega... la foto mki fa aprire le braccia e sperare di tornare in montagna prima possibile... magari incompagnia di qualcuno appassionato come te... o chissà...
Complimenti... la tua foto ha molta anima....
P.S.: in questa foto vedo mezzo e fine.....
alex.lanti
Feb 21 2010, 09:05 AM
un capolavoro !!!!!!!!!!!! bravissimo ! ciao alex
Mario P.
Feb 21 2010, 09:53 AM
... è bellissimo questo grande abbraccio ad un nuovo giorno, una immagine fortemente positiva e colma di speranza.
Bravissimo, e ancora bravissimo Max.
Foffonews
Feb 21 2010, 11:27 AM
QUOTE(mirko_nk @ Feb 20 2010, 11:09 PM)

Come ti ho già detto in altra sede, per me questa foto è potentissima e fortemente emotiva... La foto trasuda soddisfazione, fatica e amore per la natura...
Forse poteva essere migliore... forse brata nell'esagerare ha un pizzico di ragione... ma chi se ne frega... la foto mki fa aprire le braccia e sperare di tornare in montagna prima possibile... magari incompagnia di qualcuno appassionato come te... o chissà...
P.S.: in questa foto vedo mezzo e fine.....
Concordo ogni singola parola, veramente bravissimo!!!
CCino (AndreaMorico)
Feb 21 2010, 11:35 AM
Scatto veramente bello per l'attmosfera e per il significato che trasmette e che ha colto Mirko!!!
L'unico appunto,l'orizzonte pende a destra!!!
Gufopica
Feb 21 2010, 11:51 AM
Gran scatto Max, interpretazione strepitosa particolare e perfetta.
Complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Feb 21 2010, 01:05 PM
Ciao Max anche a me questo scatto piace molto anche se non sono un amante della montagna in questa foto si percepisce la soddisfazione e la fatica di essere arrivato fino a li .....
complimenti ....
Enrico Grotto
Feb 21 2010, 03:39 PM
davvero un buon lavoro Max!! inizialmente mi lasciava perplesso la posizione della figura umana, ma più la guardo e più mi piace dov'è!!
Alfabex
Feb 21 2010, 06:17 PM
avev già avuto modo di vedere questa foto su flickr... e ribadisco il mio commento....
FANTASTICA!!!!
Mirko ha trovato - meglio di me - le parole giuste, adatte a questo spettacolo!
complimenti Max... ci hai regalato una grande emozione.
Ale
mircob
Feb 21 2010, 06:32 PM
Ottima foto, rende bene l'idea di essere lì ed aver raggiunto la meta agognata. Bella anche la luce.
Unico appunto: pende un pò.
Diego_Cottino
Feb 21 2010, 10:55 PM
Bellissimo momento ripreso che vale la sfacchinata per raggiungere il posto.
andreacasali
Feb 21 2010, 11:05 PM
Un solo aggettivo: POTENTE!
Complimenti, composizione bellissima, buona esposizione ottimo soggeto e idea...avrei provato a fare anche la versione "riflessiva" con la sagoma inginocchiata di profilo verso dx con la mano sul mento...poteva uscirne una valida alternativa ;-)
Bellissima...
bruco82
Feb 22 2010, 12:37 AM
bellissima Max...io lascerei tutto cosi...emotiva...e fatta da dio!! davvero strabella...si respira aria pulita...

ciao
Luca
Ennio78
Feb 22 2010, 11:40 AM
da invidia!!! complimenti MAX!
ennio
Mario Tarello
Feb 22 2010, 02:00 PM
QUOTE(mirko_nk @ Feb 20 2010, 11:09 PM)

E proprio quello che mi è venuto in mente.
Molto bella, compliments!
mario
alessandro.sentieri
Feb 22 2010, 02:10 PM
Da invidia anche per me, in primis per il momento vissuto e poi per la foto in sè e per sè, davvero molto bella ed evocativa.
E se poi mi dici che il personaggio è il dannato ligure d'alta quota da invidia passo agli osanna....
Saluti
Ale
rabippo
Feb 22 2010, 06:27 PM
QUOTE(Mario P. @ Feb 21 2010, 09:53 AM)

... è bellissimo questo grande abbraccio ad un nuovo giorno, una immagine fortemente positiva e colma di speranza.
Bravissimo, e ancora bravissimo Max.
Ciao MAx, la foto parla da sola, molto emotiva....
Bravo
Ciao
Daniele
Maury_75
Feb 22 2010, 06:28 PM
La figura umana oltre che rendere l'immagine "potente" equilibra perfettamente la compo!
Bravo Max!!!
fablip
Feb 23 2010, 08:14 AM
Gran bello scatto, la figura umana rende evocativo lo scatto e lo valorizza a pieno. Splendida davvero, complimentoni.
easycon69
Feb 23 2010, 09:13 AM
Come già ho avuto modo di dirti in altra sede, una foto potente ed evocativa, che ricorda il senso di 'potenza controllata' che ci assale al raggiungimento dell'agognata meta. Bravo Max (ecco il fine...)
Luca
Giorgio Baruffi
Feb 23 2010, 09:22 AM
ebbravo Max!
scatto davvero di forte impatto emotivo, mi piace così come è stata pensata e realizzata.... complimenti ed una piccola raddrizzatina all'orizzonte)...
Max Lucotti
Feb 24 2010, 08:17 AM
Grazie a tutti per i commenti!
Alcune risposte e mie considerazioni:
Intanto il figuro ....sono io. (e chi trovavo in cima ad una montagna prima delle sette di mattino al buio?..manco i Lupi...) Posizionato il cavalletto all'alba e dopo aver fatto uno scatto di prova trovavo la foto decisamente vuota. E lì l'idea di posizionarmi nell'immagine...così ho fatto svariate prove in varie posizioni fino a trovarne due soddisfacenti.
Una con le braccia conserte.. e questa, che alla fine ho preferito. Troppo enfatizzata? Forse...dipende dai gusti, credo.
Per chi ha letto la discussione in "Temi"., una foto decisamente come "fine", dove tutto è stato fatto e pensato per ottenere una immagine in un certo modo, come fà notare giustamente Luca.
Grazie a chi mi ha fatto notare l'orizzonte storto, stranamente non ho controllato, ma un motivo c'è..... l'unica pp applicata è la riduzione e la MDC.
AndreaSixty
Feb 24 2010, 08:25 AM
Molto bella!!
Dove ti trovavi?
Andrea
fabryxx
Feb 24 2010, 09:53 AM
Fantastica Max, per come l'hai realizzata, pensata e faticata, complimenti
Fabri
Marco Vegni
Feb 24 2010, 04:41 PM
Bellissimo questo scatto....bella la presenza umana che da il "buongiorno" al mondo al di sotto di lui.
Grande scatto....complimenti
Ciao
Marco
ciccio8028
Feb 24 2010, 05:02 PM
Bellissima Max, non c'è che dire., complimenti. Il posto qual'è? Ciao.
Ciccio.
SteveZ
Feb 24 2010, 06:27 PM
Molto bella, potente ed emozionante. Si, sulla compo magari qualcosa si poteva migliorare ma la foto trasuda emozione e questo fa passare altre considerazioni in secondo piano.
Ciao, Stefano
albè
Feb 24 2010, 08:04 PM
L'idea di posizionarti nell'inquadratura è stata la mossa vincente per un'immagine che si commenta da sola.
Decisamente bellissima, complimenti.
Ciao Alberto
wabe47
Feb 24 2010, 11:29 PM
Bella Max, complimenti.
Juka
Feb 25 2010, 12:48 PM
La tua finestra sul mondo

...
mi piace la posa che abbraccia sia l'osservatore che la vallata!
Complimenti
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.