Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
piccolo porticciolo sul lago di como Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mauro Va
Bei colori, mi disturba la punta dell'albero della barca, che distoglie lo sguardo dall'infinito.

ciao Alba
Foffonews
QUOTE(albaprima @ Feb 19 2010, 06:43 PM) *
Bei colori, mi disturba la punta dell'albero della barca, che distoglie lo sguardo dall'infinito.

ciao Alba

Concordo l'albero della barca disturba un pochino, ma rimane comunque una gran foto!
CCino (AndreaMorico)
Ottima composizione e esposizione!!!
I colori e i soggetti mi trasmette tranquillità!!! wink.gif
wabe47
Bella immagine, mi piacciono le cromie delicate.
Massimiliano C. Scordino
Ciao scusa la sincerita' ma a me non piace tutto il primo piano molo e barche che creano solo confusione ...

bella l'atmosfera all'orizzonte ma avrei cercato di isolare magari una sola barca "se possibile" per rendere lo scatto piu' semplice ...!!!
rabippo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 20 2010, 06:04 PM) *
Ciao scusa la sincerita' ma a me non piace tutto il primo piano molo e barche che creano solo confusione ...

bella l'atmosfera all'orizzonte ma avrei cercato di isolare magari una sola barca "se possibile" per rendere lo scatto piu' semplice ...!!!

Ciao Alex, mi asocio alla buona analisi fatta da Massy.
Ciao
Daniele
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 20 2010, 06:04 PM) *

no problem , grazie a tutti per i commenti sempre costruttivi , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.