alex.lanti
Feb 17 2010, 12:58 PM
scatto di qualche mese fa sul fiume sesia
samantha1
Feb 17 2010, 01:03 PM
QUOTE(alex.lanti @ Feb 17 2010, 12:58 PM)

scatto di qualche mese fa sul fiume sesia

ciao bella ma posso chiederti che ore erano quando l'hai scattata? E' un pò scura vorrei sapere se è voluta così o se per le condizioni di ora o altro
ciao
CCino (AndreaMorico)
Feb 17 2010, 01:26 PM
Lo scatto è molto piacevole...l'eposizione mi sembra corretto!!!!
bruco82
Feb 17 2010, 04:36 PM
Ciao Ale! mi piace proprio!! anche gli arancioni saturi sono a mio gusto...bravo! unica cosa che migliorerei è il bilanciamento del bianco sulla neve che la trovo bluastra e schiarirei un po le ombre...
ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Feb 17 2010, 04:45 PM
QUOTE(bruco82 @ Feb 17 2010, 04:36 PM)

Ciao Ale! mi piace proprio!! anche gli arancioni saturi sono a mio gusto...bravo! unica cosa che migliorerei è il bilanciamento del bianco sulla neve che la trovo bluastra e schiarirei un po le ombre...
ciao
Luca
il buon Luca ti ha dato due ottimi consiglio .... io pero' il cielo lo trovo un pelo troppo saturo ...!!!
ottima la compo ...!!!
Maurizio Rossi
Feb 17 2010, 05:24 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 17 2010, 04:45 PM)

il buon Luca ti ha dato due ottimi consiglio .... io pero' il cielo lo trovo un pelo troppo saturo ...!!!
ottima la compo ...!!!
concordo un giretto in pp e risolvi tutto
Foffonews
Feb 17 2010, 06:38 PM
Secondo me è leggermente da ritoccare il bilanciamento del bianco e per il resto è perfetta cosi!
Gran bello scatto complimenti!
alex.lanti
Feb 17 2010, 07:41 PM
grazie ragazzi ! sempre preziosi consigli , come avrete capito in post sono una schiappa ! effettivamente ho caricato un po i colori , ciao alex
@ samantha1 lo scatto è voluto così , ma non poteva venire diverso , a parte lavoro in post , erano le 17:00 più o meno e il sole era dietro alla montagna oscurando il versante opposto , ciao alex
samantha1
Feb 18 2010, 11:31 AM
QUOTE(alex.lanti @ Feb 17 2010, 07:41 PM)

grazie ragazzi ! sempre preziosi consigli , come avrete capito in post sono una schiappa ! effettivamente ho caricato un po i colori , ciao alex
@ samantha1 lo scatto è voluto così , ma non poteva venire diverso , a parte lavoro in post , erano le 17:00 più o meno e il sole era dietro alla montagna oscurando il versante opposto , ciao alex
ciao alex grazie per avermi risposto, avevo immaginato e comunque non ho detto che la foto non mi piace anzi è davvero bella e la tua risposta conferma quanto pensavo, in quel caso è normale quella luce
ciao complimenti ancora buona giornata
@Sakura@
Feb 18 2010, 02:27 PM
Davvero bel paeraggio, anche io darei più luce nella parte centrale in pp.
Bravo davvero.
Enrico Grotto
Feb 18 2010, 03:10 PM
un cielo e rispettivo riflesso incredibile, ma forse anche troppo saturo... non mi convince molto la parte centrale con il blu della vetta dietro e le ombre purtroppo (per la luce, non so cosa potevi fare di più) molto chiuse...
Max Lucotti
Feb 18 2010, 05:54 PM
concordo in tutto e per tutto con Enrico, scatto perfettibile ma piacevole!
easycon69
Feb 19 2010, 09:03 AM
Uno scatto molto d'atmosfera, hai saputo dare la giusta importanza agli elementi principali della situazione che in effetti attraggono molto bene lo sguardo di chi la osserva. Non mi infastidisce ne la dominante blu sulla neve (inevitabile in queste situazioni) e nemmeno la parte scura al centro, che contribuisce a restituire la sensazione di buio e di freddo.
Luca
Maury_75
Feb 19 2010, 04:26 PM
Ottima, personalmente mi trovo d'accordo con chi ti ha consigliato di schiarire un pelo le ombre!
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.