Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Susanna Bertoni
Il pontile di Lido di Camaiore, versione BW, in una mattina di freddo assurdo, senza un filo di sole!!!
Susanna

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.7 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao la compo mi paice davvero molto la conversione e' un po' troppo grigitta ....la renderei un po' piu' dark ....sopratutto sul cielo ...!!!
Alfabex
trovo la composizione molto ordinata: una foto molto gradevole... brava!
sul b&n non mi pronuncio... a me piace, ma i miei sono stati tutti considerati piatti e sto ancora esercitandomi ed imparando... aspetta consigli pi� esperti (come quello di Massy). wink.gif

ciao
Ale
alb�
Ciao Susanna, come suggerito da Massy proverei a contrastarla un p� per tirare fuori un p� di neri perch� cos� � un p� grigiotta, bella invece l'inquadratura dove denota un'attenta e curata composizione. Brava.Conosco benissimo questo pontile perch� abito a Viareggio ed anch'io ho avuto modo di fotografarlo molto perch� per me ispira molto.

Saluti Alberto
Foffonews
Bella bella davvero, un filo di contrasto in piu' ed e' perfetta.
Complimenti.
bruco82
davvero bella l'inquadratura susanna...forse un po troppo soffocante per l'esterno della rosa...un filino piu indietro ed era perfetta per me! concordo con gli altri per la conversione grigiottina...comunque bravissima

ciao
Luca
Enrico Grotto
bellissimo bn!! inquadratura magistrale!!
rabippo
Molto bella questa inquadraura ala rosa dei venti, forse rivedrei il Bn come ti hanno detto chi mi ha preceduto..
Ciao
Daniele
skyler
Guardando l'ingrandimento..il sotto � gi� buono, ma il cielo lo tirerei su ancora e renderlo pi� importante..L'inquadratura � garbata..rispettosa delle regole..puoi anche osare di pi� se ci torni..my idea.
wabe47
Bella inquadratura, immagine ben composta.
easycon69
Complimenti, hai saputo realizzare un grande scatto utilizzando una bellissima prospettiva e sfruttando egregiamente le deformazioni delle proporzioni introdotte da un obiettivo grandangolare, creando cos� un'immagine assolutamente interessante.
Bravissima.

Luca
Brunosereni
Composizione OK, segui i consigli di massi e alb� per la conversione bn.

Obbravasusanna!!

Bruno
Diego_Cottino
Davvero una bella inquadratura ed il b/n ci sta a pennello
Max Lucotti
Ottima compo, complimenti!
A mio parere il problema � la luce, troppo piatta, che rende il bw denso di mezzi toni.
Se puoi ritornaci in una giornata con una bella luce e belle nuvole, e tiri fuori uno scatto notevole!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.