Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FANTOMIUS
Strada di casa...non mia, purtroppo rolleyes.gif
Come sempre gradite critiche e commenti

grazie.gif

Ciao
Guido

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 141.5 KB
simone_chiari
mamma mia che invidia per chi abita in quel paradiso....... vedendo la foto mi sono immaginato una serata di neve camino acceso pink floyd di sottofondo e pc collegato con il forum...... una vera pacchia.
grazie per avermi regalato questo sogno biggrin.gif
ciao
Simone
Foffonews
Proprio una bellissima cartolina, complimenti! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao il luogo e' sicuramete bellissimo ma la foto non mi convince molto avrei scttato in verticale evitando la parte sx della foto concentrandomi sul viale alberato lo scatto avrebbe aquistato in profondita e la compo sarebbe satata piu' ordinata ....

vedo in oltre una dominate bul piuttosto accesa sulla montagna ...!!!
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 16 2010, 03:57 PM) *
Ciao il luogo e' sicuramete bellissimo ma la foto non mi convince molto avrei scttato in verticale evitando la parte sx della foto concentrandomi sul viale alberato lo scatto avrebbe aquistato in profondita e la compo sarebbe satata piu' ordinata ....

vedo in oltre una dominate bul piuttosto accesa sulla montagna ...!!!

concordo , ciao alex
wabe47
Condivido l'analisi di Massy. Bella location.
mirko_nk
Ciao, personalmente invidio un po' anche io chi abita in quel paradiso. La composizione non è malvagia, c'è la via di fuga e la foto risulta bilanciata. Il problema secondo me è che dal punto in cui hai scattato c'è troppo disordine e il soggetto è praticamente nascosto... diventa quasi di disturbo. Una inquadratura verticale, come ti è stata consigliata, avrebbe in un certo senso ordinato la foto, ma anche impoverito il soggetto rendendola a mio avviso troppo anonima.

Personalmente avrei cercato altri punti di ripresa... ma dal PC di casa è troppo facile parlare...
Max Lucotti
QUOTE(simone_chiari @ Feb 15 2010, 10:38 PM) *
mamma mia che invidia per chi abita in quel paradiso....... vedendo la foto mi sono immaginato una serata di neve camino acceso pink floyd di sottofondo e pc collegato con il forum...... una vera pacchia.
grazie per avermi regalato questo sogno biggrin.gif
ciao
Simone

Anche io invidia.... mi immagino me stesso che alla mattina alle 4 esco con le ciaspole per andare in cima alla montagna con cavalletto e macchina fotografica. smile.gif

Quoto gli amici sulle osservazioni compositive e di wb
FANTOMIUS
grazie.gif mille a tutti per i passaggi ed i sempre preziosi consigli.
Col senno di poi (di cui, come si sa, son pieni i fossi) mi rammarico di non aver provato una compo più stretta ad in orizzontale, ma la volontà di inserire il Bianco sullo sfondo mi ha un pò fregato.
Ho provato ad uscire fuori dal camminamento per provare angolazioni diverse ma fatto un passo mi sono trovato nella neve fresca fino alla cintola ed ho preferito desistere dry.gif
ciao a tutti e grazie ancora
Guido
rabippo
Ci riproverai un'altra volta, perchè il posto merita, è molto rilassante, e guardo anche che colori...
era solo da provari più di qualche compo.
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.