Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robben
Forse apro un topic di poca utilit� (nel caso potr� essere velocemente eliminato)
ma mi chiedevo se esistono negozi che noleggiano corpi e ottiche, tipo per un weekend o per una prova di giornata..

Mauro Villa
Non � inutile alle volte si pu� disporre di attrezzature off limit con una spesa decente. A Torino c'� Il Contatto di Roberto Zito.
Giorgio Baruffi
non ne sono sicurissimo, mi pare che Foto Colombo di Merate lo faccia...
Rudi75
... per� non so se i prezzi del noleggio valgono sempre la candela Roberto hmmm.gif

E' un guaio se per caso ti sei innamorato di una D2x con un AF-S 400mm F2,8 attaccato? laugh.gif
oesse
Ne conosco uno a Milano. Non sapendo se sia lecito fare pubblicita' sul forum, se ti interessa te lo dico via MP.

.oesse.
robben
Grazie Marco, manda pure l'mp.
robben
Marco (oesse) mi manderesti in mp il nome del negozio?
fotoreporter
ciao,se succesivamente al noleggio tu volessi acquistare l'attrezzatura(nuova) da te usata di sconterebbero quello che hai pagato per noleggiarla....so che un negozio di milano fa questo,se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
ciao
luca.bossi
perfavore anche a me un mp per il negozio di milano, grazie.gif
TIGER
QUOTE(Mauro Villa @ May 9 2005, 03:57 PM) *
Non � inutile alle volte si pu� disporre di attrezzature off limit con una spesa decente. A Torino c'� Il Contatto di Roberto Zito.

ciao..
un altro a parte il negozio da te citato lo conosci? sarei interessato..

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.