Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Civera
Uno scorcio di Desenzano...

Ciao,
Paolo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339.8 KB
mircob
A me non dispiace affatto, a parte il cielo che mi sembra un pò piattino e un pò di vignettatura.
AndreaC88
complimenti gran bello scatto,
mi piace molto mi trasmette molta tranquillità.. proverei anche con un taglio rettangolare più stretto,
eliminando un po di cielo.

ciao
AndreaDuo.
Foffonews
Molto rilassante, forse anche io opterei per ritagliare una porzione di cielo... wink.gif
albè
Ciao Paolo, anche a me non dispaice questo scatto, anche se le condizioni di luce non erano il massimo, per l'inquadratura forse se ti fossi abbassato un pò non avresti avuto i riflessi del faro e degli alberi cosi vicini al bordo del frame.

Saluti Alberto
Civera
Grazie mille per i commenti ragazzi grazie.gif

Seguirò i vostri consigli e proverò a tagliare una porzione di cielo.
Effettivamente la luce era un pò piattina ma sul fatto di abbassarmi per allontanare i riflessi dal bordo del frame....non ci ho proprio pensato rolleyes.gif Grazie albè per avermelo fatto notare wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...luce a parte che non era sicuramente il massimo nel comporre avresti duvoto abbassare l'inqudratura per comprendere tutto il riflesso e meno cielo era piuttosto brutto ....

lo scatto in oltre e anche un po' sovraesposto il che non ti ha aiutato molto avrei fatto il contrario una leggera sottoesposizione ...

da rivedere comunque la conversione e taglio suggerito per provare a recuperare ... opterei per un bn piu' dark magari con un po' di grana e vignettatura ...!!!
ian.arrighi
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 15 2010, 12:08 PM) *
Ciao ...luce a parte che non era sicuramente il massimo nel comporre avresti duvoto abbassare l'inqudratura per comprendere tutto il riflesso e meno cielo era piuttosto brutto ....

lo scatto in oltre e anche un po' sovraesposto il che non ti ha aiutato molto avrei fatto il contrario una leggera sottoesposizione ...

da rivedere comunque la conversione e taglio suggerito per provare a recuperare ... opterei per un bn piu' dark magari con un po' di grana e vignettatura ...!!!

Quoto.
mirko_nk
Ciao, la cosa che più non mi piace è il troppo disordine nella parte bassa. Luce ed conversione potevano andare benissimo per un soggetto più ordinale e minimalista... almeno per i miei gusti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.