Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pipes1984
Buongiorno, scrivo per sottoporre all'attenzione di quanti possano rispondermi un problema: ho comprato pochi giorni fa una coolpix L20 ed ho effettuato la registrazione al sito per prolungare la garanzia. Fin qui tutto ok, se non fosse ke non riesco a registrare il mio prodotto: il sito non mi riconosce l' ID e la Matricola, pertanto non posso ultimare la registrazione. Quest'ultima va effettuata nei 7 giorno dall'acquisto! come posso fare?
Grazie a tutti per l'attenzione
alfomos
QUOTE(pipes1984 @ Feb 13 2010, 11:53 AM) *
Buongiorno, scrivo per sottoporre all'attenzione di quanti possano rispondermi un problema: ho comprato pochi giorni fa una coolpix L20 ed ho effettuato la registrazione al sito per prolungare la garanzia. Fin qui tutto ok, se non fosse ke non riesco a registrare il mio prodotto: il sito non mi riconosce l' ID e la Matricola, pertanto non posso ultimare la registrazione. Quest'ultima va effettuata nei 7 giorno dall'acquisto! come posso fare?
Grazie a tutti per l'attenzione

La coolpix è con garanzia NITAL ?
Lucabeer
In questi casi, l'unica soluzione è telefonare a Nital (199 124172) per risolvere il disguido...
pipes1984
Sì, la mia coolpix L20 è coperta da garanzia nital, ma continua a darmi errore durante la registrazione del prodotto!
CAT77
scusate se mi inserisco in questa discussione, ma vorrei chiedere una cosa. sto cercando di registrare la P90 acquistata da poco e vorrei farlo anch'io entro i 7 giorni. non riesco a capire cosa sia il numero ID e dova possa trovarlo. spero qualcuno mi possa rispondere. saluti e grazie
antonio briganti
All'interno della scatola dove è presente il bollino NITAL, è contenuta una tessera NITAL CARD, lì trovi le informazioni che ti servono
ciao
antonio
CAT77
Grazie mille. La prossima volta mi conviene controllare bene tutto il contenuto della confezione... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.