Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
hericcione
Prima di acquistare questa ottica cosa è bene controllare? Ho letto tempo fa di alcuni problemi al VR: sono legati a certi numeri di serie oppure visto il successo e l'alto numero di vendite che ha avuto i modelli difettosi sono nella media della casistica? Se qualcuno mi può chiarire in merito ne sarei grato perchè l'ottica in questione, a quanto ne so, è fuori dalla garanzia Nital. Ancora non l'ho visto ma quanto dovrei offrire in questo caso?
giovanni1973
QUOTE(hericcione @ Feb 10 2010, 05:13 PM) *
Prima di acquistare questa ottica cosa è bene controllare? Ho letto tempo fa di alcuni problemi al VR: sono legati a certi numeri di serie oppure visto il successo e l'alto numero di vendite che ha avuto i modelli difettosi sono nella media della casistica? Se qualcuno mi può chiarire in merito ne sarei grato perchè l'ottica in questione, a quanto ne so, è fuori dalla garanzia Nital. Ancora non l'ho visto ma quanto dovrei offrire in questo caso?

Credo che provando la fluidità dello zoom...e scattando qualche foto il buon funzionamente dell Vr, dovresti essere abbastanza al riparo da cattive sorprese.....

Giovanni.
hericcione
Quanto dovrei offrire se l'ottica non ha garanzia Nital, ha un aspetto esterno di poca usura, il vr sembra funzionare e le lenti non sono rigate? 400 euro? Di più, di meno?
giovanni1973
QUOTE(hericcione @ Feb 12 2010, 11:34 AM) *
Quanto dovrei offrire se l'ottica non ha garanzia Nital, ha un aspetto esterno di poca usura, il vr sembra funzionare e le lenti non sono rigate? 400 euro? Di più, di meno?

io per il mio che ho preso usato presso un negozio con garanzia Nital ancora residua...
In condizioni pari al nuovo...mi sembra intorno a 450....

Giovanni.
Luigi_FZA
Anche io l'ho preso usato, con un residuo di Nital, l'ho pagato un po piu' di 450 ma perche' ho dato in permuta il 18-105.
rulvio
secondo me intorno alle 400 è un prezzo onesto ...
gabri.56
QUOTE(hericcione @ Feb 12 2010, 11:34 AM) *

io a 370 8mesi di vita perfetto
ricky74VE
400 euro penso siano un prezzo giusto.

QUOTE(gabri.56 @ Feb 12 2010, 02:59 PM) *

Gabry, perfetto? blink.gif
Mi pare di aver letto dei tuoi post dove ti lamentavi di brutto! cerotto.gif

Per caso l'hai mandato in assistenza?
Maurizio C
400€ è la giusta cifra!!!!
gabri.56
QUOTE(ricky74VE @ Feb 12 2010, 04:36 PM) *
400 euro penso siano un prezzo giusto.
Gabry, perfetto? blink.gif
Mi pare di aver letto dei tuoi post dove ti lamentavi di brutto! cerotto.gif

Per caso l'hai mandato in assistenza?

no, solo che scattavo troppo velocemente e il vr mi introduceva un micromosso ora aspetto un pò prima di premere il pulsante di scatto o cmq quando non ce nè bisogno lo levo ed è rinato
giovanni1973
QUOTE(gabri.56 @ Feb 12 2010, 02:59 PM) *

8 mesi di vita a 370 ha fatto un colpaccio....ma anche nital?

Giovanni
gabri.56
QUOTE(giovanni1973 @ Feb 12 2010, 08:33 PM) *

Giovanni

sisi, semplicemente perchè l'ho preso in negozio che gestisce in minima parte l'usato dove fa il 40% in meno dal nuovo
marcoa64
QUOTE(gabri.56 @ Feb 12 2010, 08:21 PM) *
no, solo che scattavo troppo velocemente e il vr mi introduceva un micromosso ora aspetto un pò prima di premere il pulsante di scatto o cmq quando non ce nè bisogno lo levo ed è rinato

Fulmine.gif dopo che ne hai dette peste e corna e lo sconsigliavi

http://www.slrgear.com/reviews/showproduct...uct/1177/cat/13

prima di comprare consulto questo sito e photozone ,se nitidezza etc. poi non corrispondono so da subito che qualcosa non va.
marcoa64
QUOTE(giovanni1973 @ Feb 12 2010, 08:33 PM) *

Giovanni

io l'ho preso a 330 quì sul forum,un anno di vita e Nital,una botta di.....fortuna!
giovanni1973
QUOTE(gabri.56 @ Feb 13 2010, 12:10 AM) *
sisi, semplicemente perchè l'ho preso in negozio che gestisce in minima parte l'usato dove fa il 40% in meno dal nuovo

un vero affare

complimenti Pollice.gif

Giovanni.
raffer
Per che cosa controllare prima dell'acquisto leggi qui. wink.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.