Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
roberto depratti
Probabilmente avresti dovuto curare maggiormente laspetto STREET, per evitare di cadere nel "Cartolinesco". La cosa, a mio avviso, nonsei riuscito ad evitarla.
Avrei contestualizzato maggiormente includendo la "Vita quotidiana" della città con la sua architettura. ALcune scene le hai proposte ma riprese troppo da lontano. In questo caso l'uso di un 35 mm. aiuta moltissimo.
Scusa la franchezza ma penso che ognuno di noi abbia bisogno di ciò per riflettere ed agire .....di conseguenza in un senso o in un altro.
Essere d'accordo o meno è marginale.

Ciao - Roberto
Negativodigitale
Salve Tommy,
quello che dice Roberto è vero, il tuo è uno street/poco street.
Ha, piuttosto, con venature architettoniche.

Nel complesso è un buon reportage. Per me.

Ciao! Paolo
raffaelerossiello
Tommy, attento a quei due, loro non capiscono ... le foto sono belle ma ... mancano i francobolli!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif SCHERZO

Tommy, quei due hanno ovviamente esperienza e la loro analisi è purtroppo ed anche questa volta puntuale e condivisibile.
A parte questo, ribadisco che le fono sono anche belle la quarta a mio avviso più di tutte ... peccato la ripresa troppo distante.

Ciao
Claudio Orlando
Ciao tommy9, intanto benvenuto.
Per non cadere nelle "solite cartoline" (che poi non sono minca tanto facili da fare bene wink.gif) , come tu stesso affermi, avresti dovuto cercare, secondo il mio parere, di mostrarci una Parigi realmente diversa. Ci hai provato soprattutto con la prima ma avresti dovuto infilarti fra gli espositori e dargli giù di grandangolo spinto.
Spero tu possa tornarci presto per seguire i consigli di chi mi ha preceduto. Intanto allenati nella tua città. Ogni città vale un reportage d'ambiente. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.