Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enzo penna
rolleyes.gif
Claudio Orlando
Secondo me non all'altezza delle precedenti prove. La leggera inclinazione della foto, in questo caso e almeno a me disturba un po'. Lo stesso mi disturba un po' l'impastato che si ha man mano che ci si allontana dal primo piano. Eccellente, qlmeno per me invece, la conversione in B.N.
Vedrei questa foto, unita ad altre, in un reportage più ampio.
enzo penna
QUOTE(Claudio Orlando @ Feb 9 2010, 07:59 PM) *
Secondo me non all'altezza delle precedenti prove. La leggera inclinazione della foto, in questo caso e almeno a me disturba un po'. Lo stesso mi disturba un po' l'impastato che si ha man mano che ci si allontana dal primo piano. Eccellente, qlmeno per me invece, la conversione in B.N.
Vedrei questa foto, unita ad altre, in un reportage più ampio.

Grazie del tuo obiettivo passaggio Claudio..........si questa fa parte di un reportage di cui ho avuto la soddisfazione di vedermelo pubblicato sul n°25 wittness journal...
Negativodigitale
Stavolta non concordo con Claudio, per me questa è al pari delle tue migliori,
ma ha, forse, minor perfezione formale, ed è per questo che sembra una stonatura.

E' un'immagine concava ... lo sguardo finisce laggiù dove deve, dove c'è il fulcro di tutto.

Splendida!

Paolo
roberto depratti
Dunque ...l'immagine non è di semplice lettura, preciso: è ben realizzata, come dice Paolo lo sguardo va e colpisce nella parte focale dell'immagine. La sua curvatura o concavità la pone tra le foto più complesse perchè tecnicamente non immediate.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.