Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
archimede
Ho aggiornato a Tiger e ho scaricato i filtri Nik multimedia per Photoshop riesco a installare solo Sephia, ColorStylizer e MondayBlue con gli altri Stuffit expaner estrae il programma di installazione Vise che quando viene lanciato si chiude in automatico non isallando nulla.
Qualcuno ha qualche soluzione in merito?

Tutto ok invece per i filtri per pictureproject che si intallano sena problemi
Gennaro Ciavarella
QUOTE(archimede @ May 7 2005, 09:48 AM)
Ho aggiornato a Tiger e ho scaricato i filtri Nik multimedia per Photoshop riesco a installare solo Sephia, ColorStylizer e MondayBlue con gli altri Stuffit expaner estrae il programma di installazione Vise che quando viene lanciato si chiude in automatico non isallando nulla.
Qualcuno ha qualche soluzione in merito?

Tutto ok invece per i filtri per pictureproject che si intallano sena problemi
*

hai stuffit expander 9 aggiornato ?
io non ho avuto problemi con questo
archimede
[/quote]
*

[/quote]

Si ho 9.02 e mi estrae tutti i file correttamente mentre č il Vise installer che installa solo i tre che ho detto sopra, gli altri non ne vuole sapere non so se sono stati fatti con cersioni differenti di Vise installer.
C'č la possibilita di metterli non compressi da qualche parte cosė li copio manualmente della dir. plugins di photoshop e risolvo?
Grazie
Gennaro Ciavarella
[quote=archimede,May 7 2005, 11:24 AM]
[/quote]
*

[/quote]

Si ho 9.02 e mi estrae tutti i file correttamente mentre č il Vise installer che installa solo i tre che ho detto sopra, gli altri non ne vuole sapere non so se sono stati fatti con cersioni differenti di Vise installer.
C'č la possibilita di metterli non compressi da qualche parte cosė li copio manualmente della dir. plugins di photoshop e risolvo?
Grazie
*

[/quote]
postami via mail e ti spedisco i files
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.