Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gip.
ciao spero di essere nella sezione giusta

Clicca per vedere gli allegati

graditi commenti!!!!
simone.dambrosio
ciao giuseppe. si credo sia la sezione giusta... è una bella scena e l'espressione stanca del pescatore mi piace... dal punto di vista tecnico vedo una leggera dominante ciano (e le dominanti non mi piacciono, scusa). in fase di scatto avrei cercato di sfocare di più lo sfondo per dare più potenza al soggetto. con che cosa hai scattato?
simone
gip.
QUOTE(simone.dambrosio @ Feb 8 2010, 12:26 AM) *
ciao giuseppe. si credo sia la sezione giusta... è una bella scena e l'espressione stanca del pescatore mi piace... dal punto di vista tecnico vedo una leggera dominante ciano (e le dominanti non mi piacciono, scusa). in fase di scatto avrei cercato di sfocare di più lo sfondo per dare più potenza al soggetto. con che cosa hai scattato?
simone

ciao simone.sono contento che ti piaccia.la dominante credo che sia il risultato di una pp poco precisa ma che voleva dare più risalto al aoggetto,(ero indeciso per il bw).l'ho scattata con un tamron 70-200 f2,8.è stata quasi un istantanea. stavo scattando a dei gabbiani (postati in naturalistica) quindi dia chiusi,e non ho avuto il tempo la prontezza di aprire per sfocare lo sfondo.in effetti la persona alle spalle del soggetto mi da fastidio,in origine erano due ho croppato per eliminarne una, mal'altra l'ho ddovuta lasciare perchè col clone veniva fuori un pasticcio forse sfocando si può rimediare.vedremo.

grazie ciao.
raffaelerossiello
Personalmente lo trovo un bello scatto ed anche centrato, anche io come Simone avrei messo in risalto ulteriormente la sagoma del pescatore sfuocando il "dietro" ma comunque ben riuscito.
Per dare forza la convertiirei in BN ma è un gusto personale.

Ciao
gip.
va meglio così?

Clicca per vedere gli allegati
raffaelerossiello
QUOTE(giuseppe070 @ Feb 8 2010, 02:46 PM) *

.................. DECISAMENTE MEGLIO .......................

OVVIAMENTE A MIO AVVISO E GUSTO!!

Bella.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.