Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro V.
Sto ricominciando a fotografare di notte,finchè posso.
Nessun intervento in PP,la foto è volutamente sovraesposta per far vedere le nuvole.
C&C graditi..as usual!

P.S. spero sia la sezione giusta questa,sennò spostale pure!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.2 MB
maurus
Bella l'idea del sole alto decentrato per uno scatto più dinamico, quello che non mi piace è la riga della cornice che quasi taglia a metà il soggetto principale, cioè la marina. Magari prova a mettere la cornice al di fuori della foto se gli vuoi dare più risalto.
-Maurizio-
Alessandro V.
Si hai ragione...la cornice è un pò fastidiosa.
ti correggo,in alto a dx non c'è il sole bensì la luna! wink.gif
Ciao e grazie per il passaggio.
Alessandro
CCino (AndreaMorico)
Salve...lo scatto è gradevole ma piacerebbe vedere anche una foto con meno cielo e più riflesso dell'acqua!!! wink.gif
perthes
la foto è molto bella, peccato per i riflessi "tagliati" sul mare, si poteva provare una composizione verticale che prendesse la luna e i riflessi sul mare.

ciao mario.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... la luna a mio avviso non e' poi cosi' interessante da essere compresa nella foto avrei giocato di piu' con i riflessi in oltre lo scatto e parecchio sovraesposto ....!!!!
maurus
Opps!, scusate la svista blink.gif blink.gif guru.gif
rabippo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 6 2010, 05:58 PM) *
Ciao ... la luna a mio avviso non e' poi cosi' interessante da essere compresa nella foto avrei giocato di piu' con i riflessi in oltre lo scatto e parecchio sovraesposto ....!!!!

Mi associo alla buona analisi fatta da Massy, poi la cornice disturba...
Ciao
Daniele
Diego_Cottino
Anch'io mi associo a Massy, scatto da riprovare.
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 6 2010, 05:58 PM) *

non posso che associarmi al buon Massy...

Ciao
Luca
alessandro.sentieri
Mi sembra che le luci siano molto al limite se non oltre, forse esponendo per un paio di stop in meno avresti avuto un'immagine più bilanciata.

Saluti
Ale
fablip
Personalmente trovo buona la compo e l'inclusione della luna non mi dispiace affatto. Mi associo agli altri sulla cornice, inoltre clonerei la gru al centro dei palazzi. Infine la trovo anche io eccessivamente sovraesposta, ma se hai scelto così ok.
Alessandro V.
grazie a tutti per i passaggi...la prox volta,sperando sia molto meno freddo,curerò di più la preparazione e lo scatto!
Ciao e grazie ancora
Alessandro
easycon69
La scelta di avere la luna nell'inquadratura ha soffocato molto la foto, che è tutta compressa in basso. Complessivamente il risultato non è malaccio, anche se le luci sono troppo forti e sarebbe stato meglio scattare con tempi più veloci. Per mia personale preferenza mi sarebbe piaciuto vedere più riflesso, perchè quei colori nell'acqua penso siano strepitosi.

Luca
Alessandro V.
Ho altre foto scattate quella sera...appena posso le posto! Ci sarà più riflesso e meno cielo!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.