Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
simone.dambrosio
ecco giorgio! ti volevo dare il benvenuto... per quanto riguarda le foto ne abbiamo gi� parlato. vedrai che il forum sar� uno strumento utilissimo
simone
mirko_nk
Ciao e benvenuto. Delle tre preferisco la seconda per taglio ed espressione della ragazza. Peccato tutti quei capelli davanti al viso, che per me, da un lato rendono ancora pi� naturale la foto, ma dall'altro la rendono disordinata.
linguax
grazie SIMO ... ma devo prendere confidenza col sistema...
linguax
grazie mirko....!!!!a me i capelli piacevano proprio per il senso di naturalezza,che davano alla modella ....se posso che mi dici della convarsione in bn....grazie
mirko_nk
La conversione mi sembra un pochino grigiotta. Ho fatto una prova con i livelli, contrastando e ravvivando le luci e il ritratto ne guadagna molto... prova e magari facci vedere i risultati...
linguax
grazie mirko prover� ad usare i tuoi utilissimi consigli.....limitatamente alla piccola conoscenza che ho di photoshop....
tosk
Dalla lucetta negli occhi della modella posso supporre che hai usato il flash integrato della fotocamera, che tende ad appiattire l'immagine. Direi che in queste condizioni hai ottenuto il massimo, ed il risultato non � poi male.
Per ottenere maggiore profondit� bisognerebbe usare un flash in remoto, filtrato da un ombrellino, niente di impossibile, solo pi� scomodo e, naturalmente, devi procurarti stativo, flash , ombrellino e supporto.
Se devi fare solo foto per uso personale non vale la pena investire tanti soldini, se vuoi fare una evoluzione fotografica tira fuori il portafogli
ciao
linguax
grazie per l utile consiglio TOSK ne far� tesoro.....cmq la tua deduzione � errata ,la lucina che vedi negli occhi della mia modella ,� quella di un sb 800 impostato su TTL BL per scatti in situazioni simili....ti dico questo solo a titolo informativo.....grazie ancora...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.