jkinase
Feb 1 2010, 12:18 PM
Ciao a tutti
Posto una foto di un genere di cui non sono molto pratico.
Ingrandimento full detail : 489.9 KBCome al solito, commenti e suggerimenti sono ben accetti.
Janus Kinase
andreabow
Feb 1 2010, 12:17 PM
mi sembra poco nitida, forse sbaglio. aspettiamo i commenti degli esperti
ciao
andrea
Max Lucotti
Feb 1 2010, 12:53 PM
Semplicemente... bellissima!
Compo e colori intriganti, uno spaccato di città ottimamente ripreso ed originale.
Complimenti!
Ps.. forse manca un pochino di mdc in questa versione per il web, ma mi piace molto anche così!
alessandro.sentieri
Feb 1 2010, 01:56 PM
Non amo molto questo tipo di elaborazione perchè il risultato finale è più simile a un disegno che a una foto.
La composizione però è davvero al top.
Saluti
Ale
Maurizio Rossi
Feb 1 2010, 02:36 PM
anche se io non amo questo genere di compo ti dico che è ben realizzata complimenti
easycon69
Feb 1 2010, 02:52 PM
Queste inquadrature invece a me non dispiacciono affatto, perchè, quando ben fatte, offrono un elemento che reputo molto importante nel campo fotografico: la visione insolita della realtà. E visto che a me non capita spesso di vedere luoghi così, visti dall'alto, il tuo scatto mi colpisce piacevolmente.
Luca
Massimiliano C. Scordino
Feb 1 2010, 04:41 PM
Ciao ...mi piace molto il punto di ripresa un po' meno la post che trovo troppo aggressiva ... sarei curioso di vedere lo scatto originale o eventualmente una conversione in BN .....
mirko_nk
Feb 2 2010, 11:17 AM
Molto grafica e bei colori... Mi piace l'effetto che hai ottenuto, ma secondo me è una foto che va vista in un progetto più ampio...
rabippo
Feb 2 2010, 12:10 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 1 2010, 04:41 PM)

Ciao ...mi piace molto il punto di ripresa un po' meno la post che trovo troppo aggressiva ... sarei curioso di vedere lo scatto originale o eventualmente una conversione in BN .....
concordo con la buona analisi fatta da Massy, aspettiamo la versione in BN.
Ciao
Daniele
Diego_Cottino
Feb 2 2010, 12:25 PM
A me piace molto, e meno male che non sei esperto :-)
bruco82
Feb 2 2010, 03:28 PM
davvero bella....e bella..PIENA! ci piace tanto tanto! Bravo! unica cosa...una contrastatina non gli farebbe male secondo me..

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.