Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leone x
tre scatti senza molte pretese con la mia nuava d700 e ottica 24-70 f2.8......flash di schiarita.... rolleyes.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 495.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 513.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB
mirko_nk
Ciao, mi piace molto l'ultima... mi sembra la più spontanea... La ragazza ha un bellissimo sguardo e mi sembra che l'ultima foto lo valorizzi. Non mi esalta però la post produzione, che mi sembra troppo invasiva nel viso...
leone x
QUOTE(mirko_nk @ Jan 31 2010, 05:36 PM) *
Ciao, mi piace molto l'ultima... mi sembra la più spontanea... La ragazza ha un bellissimo sguardo e mi sembra che l'ultima foto lo valorizzi. Non mi esalta però la post produzione, che mi sembra troppo invasiva nel viso...

Ciao mirko .... sul viso non ho fatto nessuna post produzione!....in fase di scatto sul flash esterno ho usato un piccolo bank giusto per avere un tipo di luce morbida e avvolgente e sull ottica avevo montato un filtro diffusore cokin p 830 di tipo quadrato che usavo sulla mamya e che ho sucessivamente modificato......le uniche cose che ho lavorato sono qualche bruffolo e leggermente la luminosità master con nikon x2 più un pochino di maschera di contrasto ...grazie del tuo intervento presto mi farò sentire con qualche altro scatto spero migliore!
toad
Anch'io preferisco decisamente la terza, per posa ed espressione.

Notevole l'effetto del filtro, anche se personalmente non mi piace, perché tende appunto a dare quel senso di plasticoso tipico di una post produzione troppo invasiva. Con buona pace di chi ritiene che certe cose non si erano mai fatte e si fanno solo ora con Photoshop... laugh.gif

Trovo che Sara, oltre che bella, abbia un volto assai interessante, meritevole sicuramente di altri scatti. Che aspettiamo. smile.gif
leone x
QUOTE(toad @ Feb 1 2010, 12:08 PM) *
Anch'io preferisco decisamente la terza, per posa ed espressione.

Notevole l'effetto del filtro, anche se personalmente non mi piace, perché tende appunto a dare quel senso di plasticoso tipico di una post produzione troppo invasiva. Con buona pace di chi ritiene che certe cose non si erano mai fatte e si fanno solo ora con Photoshop... laugh.gif

Trovo che Sara, oltre che bella, abbia un volto assai interessante, meritevole sicuramente di altri scatti. Che aspettiamo. smile.gif

ti ringrazio parecchio toad per le parole che usi e ti ringrazia pure sara per i complimenti che le fai!!!!.....per quanto riguarda l uso dei filtri vorrei aggiungere che anche io uso le varie possibilità che offre la post produzione anche se non sono ancora abbastanza capace di fare certe cose.....ma a volte tornare ai vecchi sistemi mi piace e non poco! grazie ancora ai prossimi scatti....
23ange23
La modella, Sara è stupenda, bellissimi occhi e bellissimo sorriso, secondo me la pettinatura o il taglio di capelli non so, non le rendono giustizia, nel senso che potrebbe valorizzare molto di più il suo bellissimo viso con un altro stile di capigliatura...e il bello è che non sono nemmeno un parrucchiere laugh.gif
La 3 foto è quella che preferisco, la pelle è morbidissima ma piacevole non mi da così tanto la sensazione di effetto plasticoso (però sono in ufficio e il monitor quì di sicuro non è ne un buon monitor con una buona risoluzione, ne calibrato quindi prendete con le pinze il mio intervento).

maxmax
Mi accodo ai commenti che mi hanno preceduto dicendo che anche per me la preferita è la terza.

Trovo anche che sia un'ottima modella e valga la pena insistere.

Un saluto Massimiliano.
leone x
QUOTE(maxmax @ Feb 4 2010, 08:33 AM) *
Mi accodo ai commenti che mi hanno preceduto dicendo che anche per me la preferita è la terza.

Trovo anche che sia un'ottima modella e valga la pena insistere.

Un saluto Massimiliano.

grazie maxmax......sara è molto carina e ama molto farsi fotografare e forse questo mi ha agevolato tanto......al più presto posterò qualche altro scatto...insisterò insisterò rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.