grazie ragazzi forse ho fatto una domanda stupida a vedere le visite(101) e 3 interventi il dubbio mi viene!
X)liano certo avevo controllato anche quello, pensando di aver inserito una sottoesposizione ma niente la voce TTL riportava 0
X) Karl ............ tu dici.............. "In questo caso indica che il flash ha funzionato alla massima potenza e ciò nonostante può non essere stato sufficiente per una corretta esposizione. Il valore che compare sta ad indicare di quanto.....quando appare -3EV indica che che l'esposizione del flash sia inferiore di 3 o più EV..... "
Ok fammi capire ho appena intrapreso l'utilizzo del flash esterno cosa intendi (ha funzionato alla massima potenza e ciò nonostante può non essere stato sufficiente per una corretta esposizione) quale possono essere le varianti per una non corretta espos.? suppongo distanza-soggetto e apertura diaframma, sbaglio?
Oggi ho riprovato a fare altre foto e devo dire che non mi è più successo o sto migliorando o cosa più probabile era andato in tilt ed io sono sempre allo stesso livello.
sapete volevo solo chiarirmi il fatto cmq. se mi dovesse ricapitare dici che x ovviare al problema basta alzare gli ISO?
(scusate se ho risposto tardi ma sapete il lavoro)